Pagina 17 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 51, 52, 53  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#241  Poranese457 Gio 27 Mag, 2010 23:32

Un paio di scatti "a fiume"


 img_4115_1274996080_590554


 img_4117bissmall
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Qualche Foto

#242  Poranese457 Ven 28 Mag, 2010 07:31

Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400    
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#243  andrea75 Ven 28 Mag, 2010 10:07

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400    


Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45873
4401 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#244  Poranese457 Ven 28 Mag, 2010 10:12

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400    


Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......


No no mi fa lo stesso scherzo pure su Flickr purtroppo.... deve aver fatto qualche macello PS e poi anche il lavorare con due tipi di schermo totalmente diverso (Mac e PC) mi crea sempre grane.
Dopo quando torno a casa vedo di sistemare perchè le foto nn hanno assolutamente rumore.

Grazie boss!      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#245  bix Ven 28 Mag, 2010 13:43

Comunque preferisco un poco di rumore (sopratutto sugli incarnati)rispetto alle facce ed i cieli piallati.
L'orizzontale mi pace molto.
 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#246  Fede Ven 28 Mag, 2010 17:49

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400    


C' è rumore (sul cielo) ma credo sia più dovuto alla postproduzione (livelli, sharpening, curve, saturazione?) che non al rumore del sensore a 400 iso.
Come dice Andrea può anche essere la compressione (ma non credo) e comunque non disturba affatto.

P.S. la vecchia D70 è tornata come nuova, 40 euro ed è passata la paura......ma adesso? Come la mettiamo con la D700?
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#247  Poranese457 Ven 28 Mag, 2010 20:39

No è strano xke sul mio iMac le foto si vedono pulite, normali, come le ho fatte mentre in giro si vedono con quella grana... boh, non mi era mai successo!

Grazie comunque del supporto      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#248  Poranese457 Sab 29 Mag, 2010 14:05

E poi chi l'ha detto che i fiori son belli solo per i colori???      

 img_4242bnsmall
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#249  nubes Dom 30 Mag, 2010 17:58

ciao a tutti,
dopo 1 mese di assenza causa viaggio di nozze e trasloco sono tornato on line,
visto che c'avete la fissa dei fiori provo a postare qualche foto anche io...

 dsc_0220  

dsc_0475  

dsc_0493

 
 



 
Ultima modifica di nubes il Mer 02 Giu, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale 
avatar
blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
 
Utente #: 377
Registrato: 06 Mar 2008

Età: 49
Messaggi: 1572
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: orvieto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#250  andrea75 Dom 30 Mag, 2010 18:00

Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello.

In alternativa caricatele nell'album.
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45873
4401 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#251  nubes Dom 30 Mag, 2010 18:08

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello.

In alternativa caricatele nell'album.


volentieri,come si fa?
 



 
avatar
blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
 
Utente #: 377
Registrato: 06 Mar 2008

Età: 49
Messaggi: 1572
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: orvieto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#252  andrea75 Dom 30 Mag, 2010 18:48

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello.

In alternativa caricatele nell'album.


volentieri,come si fa?


Per caricarle nell'album da qui:
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=377

Questa è la tua galleria personale.
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45873
4401 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#253  Marco376 Lun 31 Mag, 2010 21:00

I fiori sono belli anche per le loro forme buffe come le orchidee selvatiche:

 orchidea1

 orchidea2

 orchidea3
 




____________
Badia Petroia Meteo
 
avatar
italia.png Marco376 Sesso: Uomo
Marco
Guru
Guru
 
Utente #: 321
Registrato: 27 Nov 2007

Età: 42
Messaggi: 5620
66 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro

Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#254  Fede Lun 31 Mag, 2010 22:58

2 Giugno
4657299638_3c5af75e53_b


photofinish
4656683041_54209a9195_b


piazza partigiani
4657308422_f4acc3f8ed_b


piazza partigiani
4656689075_9d352a4a7f_b


sky-HD
4656693419_bbcdf17c50_b


desperado
4657316278_f52912a7b6_b


panchine
4657317602_277b57e58b_b


corner
4656690611_3838bff76a_b


P.S. ho ripreso la macchina fotografica (tutto ok)

P.P.S. "niente fiori ma opere di bene"
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#255  Poranese457 Mar 01 Giu, 2010 14:13

Perchè loro che vi hanno fatto scusate???


 img_4477small


 img_4500small


 img_4554small_1275394348_234066


 img_4639
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 17 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 51, 52, 53  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sito Di Viaggi&fotografia! Fili Escursioni, Viaggi e Reportages 3 Lun 28 Feb, 2011 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Miniguida per la fotografia dei temporali. Poranese457 Off-Topic 12 Lun 23 Lug, 2012 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Mac - L'angolo della mela e di chi se la v... Fede Off-Topic 381 Mar 10 Nov, 2015 23:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili