Pagina 20 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#286  mondosasha Dom 02 Ott, 2011 09:33

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........


Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#287  andrea75 Dom 02 Ott, 2011 09:51

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........


Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....


Si, non dico tanto... ma un filo di reazione....
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45878
4406 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#288  mondosasha Dom 02 Ott, 2011 10:35

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........


Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....


Si, non dico tanto... ma un filo di reazione....


Si vero ma quando uno gioca e vede certe cose te girano a  du 2000 !!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#289  Fili Dom 02 Ott, 2011 22:51

che tranvata!     praticamente il Milan non ha mai giocato.
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39252
6018 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#290  nevone_87 Dom 02 Ott, 2011 23:01

a casa milanisti      

buffon ha dormito per tutta la partita..quel cros di boateng che poi è diventato un tiro..per il resto nemmeno i rivii dal fondo ha dovuto effettuare..

vittoria stra meritata della juventus, milan non sceso in campo
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#291  and1966 Dom 02 Ott, 2011 23:03

Sempre più dell' idea che lo scudetto 2010-11 abbia avuto un esito più casuale che realmente fondato su valori di forza.

Oltretutto a Via Turati sono stati pure talmente intelligenti da far andare via uno degli ultimi cervelli calcistici (Pirlo), per prendere un giocatore di cristallo (Aquilani).

Ma tanto le milanesi ci sono abituate, storicamente, a farsi turlupinare dalla Juve. Basta ricordare lo scambio Anastasi - Boninsegna (sponda Inter) per capire.

Comunque Juve meritevole, ed a questo punto maggiore candidata al titolo (credo sia più impicciosa l' Udinese che il Napoli).  
 




____________
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
 
avatar
blank.gif and1966 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 364
Registrato: 02 Feb 2008

Età: 59
Messaggi: 13566
3873 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Mariano C. (CO) - 260 slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio 

#292  Poranese457 Dom 02 Ott, 2011 23:12

Ottima Juve, Milan inesistente... Risultato più che giusto!
 



 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45636
8083 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#293  prometeo Dom 02 Ott, 2011 23:15

manifesta superiorità. Punto.
In merito a ieri bravo Napoli ma partita altamente condizioata dagli episodii
 



 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#294  giantod Dom 02 Ott, 2011 23:37

Bella Juve, "peccato" aver segnato in modo fortunoso diciamo, ma sicuramente vittoria meritata. Il Milan ha un centrocampo imbarazzante!
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6527
1690 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#295  mausnow Dom 02 Ott, 2011 23:42

Milanesi un po' in crisi, ma si riprenderanno.
Cuginetti, cercate di non lasciarci troppo dietro!  

Scherzi a parte, se posso lasciare un commento per ieri, direi che ne esce peggio il Napoli, poiché (suo malgrado) è un peccato macchiare una così bella prestazione per colpa di incredibili svarioni arbitrali. Insomma, non è il massimo vincere così, anche se qualche volta è capitato anche a noi o ad altri, mica dico di no.

Poi, che l'Inter abbia colpevolmente perso la testa è un altro conto, effettivamente qualche tempo fa un episodio simile avrebbe suscitato una reazione da uraganico schiacciasassi, anche in 10 o in 9.
Però non credo affatto che siamo in pezzi.

Pazienza. Dai Milano!
 



 
avatar
italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 27
Registrato: 18 Apr 2005

Età: 61
Messaggi: 2598
140 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Olmo Costa d'Argento

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#296  Frasnow Lun 03 Ott, 2011 00:32

Buona ma non perfetta prestazione della Juventus, in attacco devono segnà di più non che la palla ti rimbalza addosso ed entra    
 




____________
small
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
 
avatar
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 510
Registrato: 19 Gen 2009

Età: 32
Messaggi: 17594
4974 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Beroide (PG) - 223mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#297  mondosasha Lun 03 Ott, 2011 07:55

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona ma non perfetta prestazione della Juventus, in attacco devono segnà di più non che la palla ti rimbalza addosso ed entra    


Ma dai ieri la juve è stata perfetta!!! Ovviamente non ha fatto nulla di che.... ha vinto una partita importante ma niente più.

Piedi a terra  
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#298  zerogradi Lun 03 Ott, 2011 08:42

Vittoria più che meritata, ma noi stiamo in coma...mamma mia...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#299  Fili Lun 03 Ott, 2011 15:10

io ho l'impressione che il guaio del Milan sia il centrocampo... logoro e lento nei titolari (Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Aquilani) piuttosto scarso in alcuni elementi (Nocerino) e con ricambi non all'altezza (Emanuelson...).

Insomma, il mercato estivo, come vado dicendo da MESI, si doveva concentrare su un Fabregas, un Hamsik, insomma...uno forte e veloce!    
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
Ultima modifica di Fili il Lun 03 Ott, 2011 16:12, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39252
6018 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#300  nevone_87 Lun 03 Ott, 2011 15:40

inter e milan hanno una cosa in comune..giocatori bolliti..che non corrono piu in campo..vi occorrono 4 giocatori nuovi ed affermati per ogni reparto..

l'inter con i vari alvazer e jonatha ha preso due belle mele frace  
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 20 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo