Pagina 15 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 51, 52, 53  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#211  bix Dom 16 Mag, 2010 12:44

Allora aggiungo anche questa:

"La sgrullatina dell'uccello"

dsc1215web
 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Qualche Foto

#212  Poranese457 Dom 16 Mag, 2010 15:56

Un paio di scatti freschi freschi della tappa ancora in corso:


 img_3219small

 img_3282small
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45633
8080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#213  nevischio Gio 20 Mag, 2010 16:04

Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli   

img_3522


img_3539

img_3624
img_3674

img_3675

img_3666
 




____________
big

Dati stazione meteo :http://my.meteonetwork.it/station/laz145/

Webcam e dati realtime :http://www.meteocesano.altervista.org/
 
avatar
italia.png nevischio Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 538
Registrato: 17 Feb 2009

Età: 34
Messaggi: 4881
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Cesano (RM) 160m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#214  Poranese457 Gio 20 Mag, 2010 16:46

nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli   



Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore!      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45633
8080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#215  bix Gio 20 Mag, 2010 19:19

I fiori sono un soggetto molto difficile,
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia.


dsc1276web

Questo scatto di domenica scorsa  .
 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#216  Fede Gio 20 Mag, 2010 20:16

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I fiori sono un soggetto molto difficile,
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia.


dsc1276web

Questo scatto di domenica scorsa  .


Gran bella presa!!!
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#217  Fede Gio 20 Mag, 2010 20:18

A proposito di fiori: notizie dal Piangrande?

2590175163_2a69c86a0f_b
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#218  nevischio Gio 20 Mag, 2010 23:28

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli   



Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore!      


         ...
 Ho provato ha fotografare anche l'ape sul cariciofo..ma non mi è venuta proprio bene
 




____________
big

Dati stazione meteo :http://my.meteonetwork.it/station/laz145/

Webcam e dati realtime :http://www.meteocesano.altervista.org/
 
avatar
italia.png nevischio Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 538
Registrato: 17 Feb 2009

Età: 34
Messaggi: 4881
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Cesano (RM) 160m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#219  Fili Ven 21 Mag, 2010 00:49

Occhio alle H nevischio  

Fede...quale Pian Grande?      
 
dsc_0069_1274395734_551706
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39249
6015 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#220  icchese Ven 21 Mag, 2010 11:58

Scusate, ma non potevo mancare...  

Maggio a Monte Catria (viole viola e gialle e nontiscordardime)
 img_4750

Genzianella - Monte Catria
 img_4689

Macloglossum Stellatarum su fiore di cardo - Monte Cucco
 macloglossum_stellatarum

Aporia su Giglio Martagone - Monte Cucco
 aporia_martagone

Papilio Machaon  Monti di Gubbio.
 papilio_machaon3
 




____________
"Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
 
avatar
italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 201
Registrato: 03 Nov 2006

Età: 62
Messaggi: 2598
112 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: GUBBIO 490 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#221  icchese Ven 21 Mag, 2010 12:01

Certo che il materiale non manca. Che dite potremmo organizzare una mostra come Lineameteo?

Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.

Che ne dite ci pensiamo?  
 




____________
"Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
 
avatar
italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 201
Registrato: 03 Nov 2006

Età: 62
Messaggi: 2598
112 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: GUBBIO 490 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#222  nevischio Ven 21 Mag, 2010 13:31

img_3795

img_3796

img_3799

img_3786
 




____________
big

Dati stazione meteo :http://my.meteonetwork.it/station/laz145/

Webcam e dati realtime :http://www.meteocesano.altervista.org/
 
avatar
italia.png nevischio Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 538
Registrato: 17 Feb 2009

Età: 34
Messaggi: 4881
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Cesano (RM) 160m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#223  Poranese457 Ven 21 Mag, 2010 14:01

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che il materiale non manca. Che dite potremmo organizzare una mostra come Lineameteo?

Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.

Che ne dite ci pensiamo?  


Complimenti Stè per le foto... quella dell'ape a mezz'aria è meravigliosa!!!    

L'idea della mostra non sarebbe male, lasciamici pensare un pò e ti faccio sapere!


Intanto per uscire dal tunnel dei fiori, ecco cosa si vedeva dal mio specchietto dopo il temporalone da 50mm dell'altra sera.

 img_3400
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45633
8080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#224  Fili Lun 24 Mag, 2010 20:22

Basta macro, andiamo di grandangolo via  

 dsc_0053_2_1274725205_587505
 dsc_0054_2
 dsc_0071_2

Qui invece torno al Nikkor 18:200
 
 dsc_0072_2
 dsc_0078_2
 dsc_0081_2
 

 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39249
6015 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#225  Frasnow Lun 24 Mag, 2010 20:48

SOLO UNA COSA, FILI SO STUPENDE!!!           

Ecco oggi mentre tornavo a casa, ovviamente valore 0 se paragonate alle vostre:

 dscn3632
 




____________
small
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
 
avatar
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 510
Registrato: 19 Gen 2009

Età: 32
Messaggi: 17594
4974 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Beroide (PG) - 223mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 15 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 51, 52, 53  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sito Di Viaggi&fotografia! Fili Escursioni, Viaggi e Reportages 3 Lun 28 Feb, 2011 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Miniguida per la fotografia dei temporali. Poranese457 Off-Topic 12 Lun 23 Lug, 2012 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Mac - L'angolo della mela e di chi se la v... Fede Off-Topic 381 Mar 10 Nov, 2015 23:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili