La regola dei terzi serve inizialmente ,per far capire a chi non ha dimestichezza con la composizione ,che gli scatti devono essere il più possibile ragionati.
l'importante è riempire lo scatto con una certa logica .
Dopo di che, questa può essere capita o meno, l'importante che ci sia.
Colgo l'occasione per invitarvi a visitare la mostra del grande "Steve Mccurry".
A Perugia palazzo dei priori.
Chi è appassionato di fotografia non potrà che apprezzare.
PS. con la tessera della coop si paga 6€ invece di 8