Torna in grande spolvero l'idea scaldata post break
Prima però.... oggi e domani le giornate più calde mentre già da Domenica dovremo beneficiare di qualche gradino in meno.
L'abbassamento di latitudine del subtropicale è confermato e settimana prossima interverranno correnti leggermente più fresche con termiche nuovamente in media col periodo.
Sempre nei primi giorni della prossima settimana potrà verificarsi qualche temporale anche nelle centrali tirreniche: personalmente quest'anno di temporali non ne ho visto ancora manco mezzo e credo sia un record assoluto.
Poi, come detto, probabile nuova affermazione subtropicale ma siamo lontanissimi nel tempo.