Milanesi un po' in crisi, ma si riprenderanno.
Cuginetti, cercate di non lasciarci troppo dietro!
Scherzi a parte, se posso lasciare un commento per ieri, direi che ne esce peggio il Napoli, poiché (suo malgrado) è un peccato macchiare una così bella prestazione per colpa di incredibili svarioni arbitrali. Insomma, non è il massimo vincere così, anche se qualche volta è capitato anche a noi o ad altri, mica dico di no.
Poi, che l'Inter abbia colpevolmente perso la testa è un altro conto, effettivamente qualche tempo fa un episodio simile avrebbe suscitato una reazione da uraganico schiacciasassi, anche in 10 o in 9.
Però non credo affatto che siamo in pezzi.
Pazienza. Dai Milano!