Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Grande Stefano!!!
Andrea Baroni è stato sempre il mio "modello", l'ho sempre ammirato per la sua grande scientificità ma anche per la sua grande passione.
Era sempre una cosa da delirio quando annunciava l'arrivo di una depressione sul bacino del Mediterraneo e non si è mai banalizzato nel corso della sua fulgida carriera.
Ha raccontato un po' della sua storia, da quando stava in guerra in Africa a quando ha scritto la sceneggiatura per due film (uno di Folco Quilici). Infine Paolo Sottocorona gli ha dato la sua penna e gli ha chiesto di commentare le previsioni del tempo per oggi... bello veramente (anche se non ho avuto modo di seguire molto bene anche perché sono in ufficio e l'ho visto in streaming su internet...).
Cosa mi sono perso... mi risulta che lavori ancora, occupandosi di meteo... il più grande di tutti. E pensare che quando subentrò a Bernacca tutti si lamentavano della sua mancanza di carisma... bah
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario