Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Per ora la mattinata è iniziata con il cielo che alterna ogni tanto le nuvole a qualche sprazzo di sole. Vento abbastanza sostenuto da S che è durato per tutta la notte, con la temperatura che non è scesa sotto i 17.9°C.
Ora siamo a 22.4°C, con umidità molto alta: 65%.
Vediamo cosa ci regalerà questa domenica, se finalmente anche qui si riuscirà a vedere qualche goccia di pioggia.
Buona giornata a tutti!
Per ora la mattinata è iniziata con il cielo che alterna ogni tanto le nuvole a qualche sprazzo di sole. Vento abbastanza sostenuto da S che è durato per tutta la notte, con la temperatura che non è scesa sotto i 17.9°C.
Ora siamo a 22.4°C, con umidità molto alta: 65%.
Vediamo cosa ci regalerà questa domenica, se finalmente anche qui si riuscirà a vedere qualche goccia di pioggia.
Buona giornata a tutti!
Qui invece assenza di vento per tutta la notte, ed anche fino a mezzanotte su in collina non soffiava vento con un via vai di lucciole tra i campi di grano.
Ora brezza da SW, nuvoloso/molto nuvoloso con sole quasi assente e 22,3° in aumento costante.
Qui chiaramente si ha la stessa situazione che ha segnalato Andrea con T di 24.6°.
Spero che sia la volta buona per vedere un po' di acqua!
I miei si trovano nella nostra casa in campagna sull'Appennino toscano, presso Caprese Michelangelo ( zona La Verna ), beh mi hanno detto che la situazione è abbastanza seria. Non piove da parecchio e la vegetazione sta soffrendo parecchio. Speriamo veramente che la situazione si sblocchi con buoni accumuli...
Non credo sia per tutti una sola. Ad esempio qui, ora, temperatura in leggero aumento ma umidità e dew point a 16° in aumento con pressione in calo. Il cielo è già pieno di cumuloni.
Non credo sia per tutti una sola. Ad esempio qui, ora, temperatura in leggero aumento ma umidità e dew point a 16° in aumento con pressione in calo. Il cielo è già pieno di cumuloni.
Ciao
Stamattina ho giocato a tennis dalle 10 alle 12 e ho visto crescere in diretta i cumuli... l'ultima mezz'ora ho giocato praticamente all'ombra...speriamo bene...
secondo me la probabilità più alta sarà sull'eugubbino, gualdese, alta val tiberina, e ovviamente la zona appenninica, dalle altre parti precipitazioni saranno più isolate, secondo la mia interpretazioneavremo qualcosa di concreto solo nel tardo pomeriggio e sera.
Quì temperatura di 26° con sviluppo di nubi cumuliformi, ma niente di più!
Questo uno dei CB che c'erano qua oggi all'ora di pranzo, poi però nulla. Oramai è in pratica dal 18 maggio che non piove, tante occasioni sprecate nonostante le ottime "fioriture" di CB.
Da me ieri invece nulla di nulla altro che piogge e temporali !!!! La minima di ieri è stata di 16 gradi la massima 26. Almeno nel perugino hanno visto qualcosa dopo un bel po di tempo. Ieri sera la pioggia era nelle Marche e tra Gualdo Nocera e Gubbio.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario