9 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: 9 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
+22.2°, UR 70%, sereno... si sta davvero bene fuori. Domani giornata in piscina :beach: :beach:
Notte gente! :zzz:

Profilo PM  
Titolo: Re: 9 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
14,9°C. La mattinata si apre con cielo sereno e calma assoluta di vento. Per fortuna questo freschino mattutino...
:bye:

Buongiorno forum e buon fine settimana!

Minima di circa 16°C anche a Porano dove la notte si dorme ancora benissimo: io comunque per sicurezza ho "traslocato" la mia camera nel rustico :mrgreen:

+21.0° UR 81%

min +18.7°

Buongiorno.

Minima sempre decente: 12.9°

Cielo ovviamente sereno e sole che già è ben presente

15.5° UR 85%

Buongiorno! :bye:

Qui minima 15,9°C.

Adesso 19,3°C con UR all'82%.

:sunny:

Buongiorno!
Minima salita a 17 gradi.
Altra giornata calda.
Cielo sereno. :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Minima di circa 16°C anche a Porano dove la notte si dorme ancora benissimo: io comunque per sicurezza ho "traslocato" la mia camera nel rustico :mrgreen:

Che bella idea! Se lo avessi lo farei anch'io!

Stanotte sono schiattato di caldo. Purtroppo ho la camera orienta verso sud... e di giorno assorbe parecchio calore.

Buongiorno a tutti!!!

Temperatura: 23.9°C
Umidità: 73%
Pressione: 1017.4 hPa
Vento 2.6 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.5°C

Via, si parte... 8)) :bye:

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che bella idea! Se lo avessi lo farei anch'io!

Stanotte sono schiattato di caldo. Purtroppo ho la camera orienta verso sud... e di giorno assorbe parecchio calore.

ho piazzato il divanoletto di fronte al TV 3D e con il ventilatore telecomandato puntato verso di me...... cioè da goduria totale! 8)) 8)) 8))

Buongiorno!

Serate ancora gradevoli.....ma siamo sul filo....con una minima di 16.6°.
Ricordo che durante una calda, caldissima nottata del 2003 posizionai una brandina in chiesa (si si proprio in chiesa) ma pipistrelli e rumori vari mi fecero abbandonare molto presto quel freschetto! :D

PS: ieri sera alla trattoria "da Saverio" a San Martino al cimino (che vi consiglio) mi sono fatto una gustosa scorpacciata di porcini freschi in tutte le salse (carpaccio di porcini con grana, abbacchio, funghi arrosto con patate) :love:
Mai mangiati così tanti in questo periodo.....e anche il proprietario ci ha detto che se ne trovano veramente tanti! Capito Zero????? ;)

Buongiorno e buon sabato a tutti! Ecchime qua, ogni tanto un sabato mattina libero non è proprio male :love: Si prospetta un'altra bella giornatina calda, ieri max. di "solo" +32,6° con afa ancora moderata, per via della bassa u.r., oggi credo si salirà alla soglia dei 34° . Nulla di straordinario comunque, stiamo entrando nella fase clou dell'estate ed è normale l'arrivo di fasi calde, magari poi intervallate da episodi temporaleschi e instabili. Ora cielo serenissimo, aria limpida, sole che già picchia giù duro, ma ancora bassa u.r. :smile: Stamattina minima di +17,2°.
Temp. +29°
U.r. 35%
Press. 1017hpa
Vento 3,6 km/h da SW

Profilo PM  
......Minima di circa 16°C anche a Porano dove la notte si dorme ancora benissimo: io comunque per sicurezza ho "traslocato" la mia camera nel rustico :mrgreen:

.....minima accettabile anche in Altotevere sui 16°C, ma nonostante questo mi sono alzato verso le 4:15 per puntare il telescopio verso il sommo Giove da poco sorto ad est, godendo di ottimo spettacolo (e della frescura).......

:bye: :bye:

Profilo PM  
33,°C ma ancora tutto sopportabile :wink:

Profilo PM  
Gran sereno, sole, sole e ancora sole :sunny: Caldo intenso ma (ancora) tollerabile, bassa u.r.
Temp. +32,6°
U.r. 32%
Press. 1015hpa
Vento 2,5 km/h da SW
Buona serata! :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2