Da qualche tempo riscontro un problemino nella pagina degli spaghi. Una volta aperta non riesco a fare scroll con le dita, si blocca tutto, non si riesce ne a zoomare ne a muoversi nella pagina.
Capita solo a me?
Ovviamente parlo di visualizzazione da cellulare.
Pagina Spaghi
Titolo: Re: Pagina Spaghi
Ciao FIli,
personalmente non ho problemi. Almeno con Android e Chrome. Usi iOS?
personalmente non ho problemi. Almeno con Android e Chrome. Usi iOS?
no, uso android... forse allora il problema è solo il mio ;) ad ogni modo niente di grave :ok:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no, uso android... forse allora il problema è solo il mio ;) ad ogni modo niente di grave :ok:
Io per esempio con Android ho spesso problemi ad aprire la pagina la domenica mattina in particolare dalle 7 alle 9
Quello purtroppo è un problema che stiamo cercando di risolvere, anche se non dipende da noi. Purtroppo la Domenica notte sono in corso i backup del nodo hardware programmati dal nostro hosting, e terminano proprio nella prima mattinata.
Stiamo cercando una soluzione con loro per limitare i disagi.
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello purtroppo è un problema che stiamo cercando di risolvere, anche se non dipende da noi. Purtroppo la Domenica notte sono in corso i backup del nodo hardware programmati dal nostro hosting, e terminano proprio nella prima mattinata.
Stiamo cercando una soluzione con loro per limitare i disagi.
Pagina 1 di 1