Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA), caduti, sinora, 0,2 mm di pioggia, vento assente e temperatura minima di +14,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 0,4 mm di pioggia e temperatura massima di +25,5°c.
03 Giugno 2024: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 03 Giugno 2024: Osservazioni Meteo
Buongiorno,
cielo grigio e qualche goccia
Minima Porano +12.1°C
cielo grigio e qualche goccia
Minima Porano +12.1°C
Buongiorno, mattinata che inizia con temporale in arrivo, caduto per ora 1,5 mm.
temperatura + 13.6° che al momento è la minima di giornata
:bye:
temperatura + 13.6° che al momento è la minima di giornata
:bye:
Allego qualche foto fatta ieri pome col drone sopra Porano dove si evidenzia il bel verde di cui godiamo quest'anno
Abbiate pazienza non ho avuto voglia di scaricarle in HD :(

Abbiate pazienza non ho avuto voglia di scaricarle in HD :(
Forte temporale nel corcianese, presa in pieno anche Fratta Todina dove in breve tempo accumulati oltre 20 mm
Ultima modifica di snow4ever il Lun 03 Giu, 2024 08:43, modificato 1 volta in totale
Buongiorno ragazzi,
violento temporale formatosi intorno alle 8 su tutta la periferia perugina.
Mi trovavo all'altezza di Capocavallo e il cielo presentava le classiche nuvole nere da sviluppo temporalesco.
Infatti, tempo 5 minuti, le strade risultavano già allagate all'altezza di Mantignana per un violento rovescio, mentre in direzione di Migiana di Corciano si notavano virga grandigene.
A San Marco ha cominciato da una decina di minuti, mentre Strozza è stata colpita discretamente con quasi 15 mm in cascina.
Davvero modo migliore per cominciare la giornata e la settimana non poteva esserci :inchino: :inchino:
Temperatura: 11.8°C
Umidità: 96%
Pressione: 1015.5 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 14.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.9°C Temp. Max.: 15.0°C
Ci aggiorniamo più tardi :wink: :bye:
EDIT: 17 mm a Strozza e intensifica nuovamente
violento temporale formatosi intorno alle 8 su tutta la periferia perugina.
Mi trovavo all'altezza di Capocavallo e il cielo presentava le classiche nuvole nere da sviluppo temporalesco.
Infatti, tempo 5 minuti, le strade risultavano già allagate all'altezza di Mantignana per un violento rovescio, mentre in direzione di Migiana di Corciano si notavano virga grandigene.
A San Marco ha cominciato da una decina di minuti, mentre Strozza è stata colpita discretamente con quasi 15 mm in cascina.
Davvero modo migliore per cominciare la giornata e la settimana non poteva esserci :inchino: :inchino:
Temperatura: 11.8°C
Umidità: 96%
Pressione: 1015.5 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 14.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.9°C Temp. Max.: 15.0°C
Ci aggiorniamo più tardi :wink: :bye:
EDIT: 17 mm a Strozza e intensifica nuovamente
Ultima modifica di snow4ever il Lun 03 Giu, 2024 08:43, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti!
Confermo il temporale nel perugino, che ha colpito più la periferia che il centro storico, spingendosi anche sul corcianese.
Una quindicina per il momento i mm caduti a San Mariano. Ora nucleo più intenso che si è spostato verso l'assisano.
Diluvia infatti anche qui a Petrignano di Assisi.
Temperatura minima in corso a San Mariano di +12.6°C. Qualche schiarita avanza da W.
:friends:
Confermo il temporale nel perugino, che ha colpito più la periferia che il centro storico, spingendosi anche sul corcianese.
Una quindicina per il momento i mm caduti a San Mariano. Ora nucleo più intenso che si è spostato verso l'assisano.
Diluvia infatti anche qui a Petrignano di Assisi.
Temperatura minima in corso a San Mariano di +12.6°C. Qualche schiarita avanza da W.
:friends:
Bel temporale iniziato quando sono uscito di casa. Durato una mezz'ora e ha scaricato 16mm. Bene così :love:
Buongiorno!
Bellissime foto poranese :inchino:
Stamattina bella pioggia sulla periferia perugina tranne che a casa mia dove segno un misero 1.6 mm (ieri 1.8 mm).
Situazione pluvio disastrosa, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Minima in corso con 11.1°C
Bellissime foto poranese :inchino:
Stamattina bella pioggia sulla periferia perugina tranne che a casa mia dove segno un misero 1.6 mm (ieri 1.8 mm).
Situazione pluvio disastrosa, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Minima in corso con 11.1°C
Preso un mega temporale grandinigeno dopo Todi intorno le 6:45, sulla E45 si doveva procedere a passo d'uomo tale era l'intensità... temperatura esterna 8 gradi, mai vista una cosa così.
Buongiorno!
Min di +13,2°c, cielo poco nuvoloso.
Nella notte solito temporali del povero con 5,6 mm caduti.
Min di +13,2°c, cielo poco nuvoloso.
Nella notte solito temporali del povero con 5,6 mm caduti.
+18.1° e 18.1 mm :D
Finalmente bella pioggia nella notte, anche se non ha preso bene tutta la città. Pioggia anche poco fa.
Finalmente bella pioggia nella notte, anche se non ha preso bene tutta la città. Pioggia anche poco fa.
Temporale mattutino che ha lasciato 13,5 mm. di accumulo. Ora ampie schiarite
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3