La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Titolo: Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
Meteogramma buono per la mia zona..Ma secondo me sono sovrastimate le precipitazioni: con quella tramontana io non vedrò un bel niente a precipitare... :(

Titolo: Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
Secondo me sono lievemente peggiorate le 18 rispetto alle 12, mi piaceva di più la posizione e la persistenza in loco che aveva il minimo nel run precedente. Comunque termicamente rimangono ottime e la posizione del minimo e una sua eventuale persistenza la sapremo solo con il newcasting :bye:
Probabilmente invece quando entrerà il vento da E-NE anche nella tua zona si potrebbero verificare bei rovesci nelle prime ore, dovuti al contrasto con il pre-esistente richiamo umido meridinale :bye:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente invece quando entrerà il vento da E-NE anche nella tua zona si potrebbero verificare bei rovesci nelle prime ore, dovuti al contrasto con il pre-esistente richiamo umido meridinale :bye:
Davvero bello l'aggiornamento 00 di gfs, minimo semi stazionario tra sardegna e meridione d'italia che viene rinvigorito da nuovi apporti molto freddi, termiche dopo un primo impulso comunque freddo in netto calo dopo il 27 su tutto il con punte i -8/-9 e intenso stau, run pressochè perfetto per l'Appennino 8)) :bye:
ho paura che non avremo buone prcp...nn so..è solo una mia sensazione SPERO sbagliata
ps: non è una gufata, anzi :D
ps: non è una gufata, anzi :D
Run ufficiale diverso dallo spago nero!!!IL 27 c'è una -6 sullo spago 0
Titolo: Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Run disastroso per le precipitazioni nelle valli e nelle zone occidentali. Il problema è che adesso tutta la configurazione appare assestata e realistica, corrispondendo a tante altre analoghe situazioni del passato. Classico stau, precipitazioni di Natale pressochè cancellate.
Mi sa che da stasera i modelli faranno un bel volo dalla finestra...
Mi sa che da stasera i modelli faranno un bel volo dalla finestra...
la vedi così male luisì?dai,coraggio, abbiamo ancora...3-4 run x vederci assegnare più prcp... :D
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la vedi così male luisì?dai,coraggio, abbiamo ancora...3-4 run x vederci assegnare più prcp... :D
Pagina 21 di 21