:shock: Ma come le previsioni stagionali bisgona prenderle con le molle :shock: , anzi non prenderle proprio in considerazione, poi proprio tu Luisì :boom: :evil: :lol: :lol:
Bella provocazione!!!! :D :lol: :P :wink: :inchino:
:bye:
Inverno finito
Titolo:
Semplice semplice... il quadro più famoso del panorama meteo...
Vedo discese fredde, depressioni mediterranee, erezioni (nel senso dell'HP !), etc..
:drunk:
Vedo discese fredde, depressioni mediterranee, erezioni (nel senso dell'HP !), etc..
:drunk:
Titolo:
ciao a tutti, provo ad inserirmi anch'io in questa discussione, però non basandomi su tutto il corredo di carte e previsioni a cuo voi fate riferimento (anche perchè non saprei dove mettere le mani...) ma sulla mia esperienza di attento osservatore del meteo da più di 25 anni: innanzitutto ho potuto notare in questi anni che non necessariamente le cose si bilanciano in climatologia, nel senso che ad un periodo di condizioni perturbate non segue un periodo siccitoso, anzi semmai le preesistenti condizioni si perpetuano;secondo, e questo riguarda il nostro "piccolo orticello" di Foligno, ho notato che quelle rare volte che a novembre è nevicato qui in città, l'inverno è poi stato una schifezza..beh,quest'anno, pur avendo rischiato verso il 24 novembre, non è successo..quindi speriamo bene :)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2