Buonasera
Qui a Badia, dopo un tentativo della nebbia di impossessarsi della valle, adesso visibilità migliore. Cielo parzialmente nuvoloso. T = +2 °C. Vento completamente assente oggi.
'notte :zzz: :zzz: :zzz:
03 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 03 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 3,2°
max 6,9°
Nebbia più o meno alta. Qualche varco sereno tra la nebbia in serata, minima mattutina di 5,3° ribassata in serata.
min 3,2°
max 6,9°
Nebbia più o meno alta. Qualche varco sereno tra la nebbia in serata, minima mattutina di 5,3° ribassata in serata.
La notizia è che oggi la nebbia ha attaccato anche a Terni...cosa veramente inusuale massima di +6.9°C, di solito un pò di sole dopo le 11 esce sempre, oggi invece nisba per nebbia sospesa alle medie quote anche nelle ore centrali.
In Valnerina invece (dove ero impegnato nella raccolta delle olive sulla costa di una montagna pendente non meno del 40%), cielo sereno foschia alta, freddo perenne e umidità alle stelle, non un filo di vento. Risultato piantoni fradici tutto il giorno, se facevi cadere le gocce di un piantone almeno 10 mm si sarebbero totalizzati :lol:
Non ultima, gran fradiciata personale con annesso freddo tipico della Valnerina, il sole è spizzato su dalla montagna 10 minuti verso le 11:30 :censored: :wall: E domani si replica :evil: Fortuna che venerdì piove :mrgreen:
In Valnerina invece (dove ero impegnato nella raccolta delle olive sulla costa di una montagna pendente non meno del 40%), cielo sereno foschia alta, freddo perenne e umidità alle stelle, non un filo di vento. Risultato piantoni fradici tutto il giorno, se facevi cadere le gocce di un piantone almeno 10 mm si sarebbero totalizzati :lol:
Non ultima, gran fradiciata personale con annesso freddo tipico della Valnerina, il sole è spizzato su dalla montagna 10 minuti verso le 11:30 :censored: :wall: E domani si replica :evil: Fortuna che venerdì piove :mrgreen:
brutta storia coglie con i piantoni bagnati e la nebbia..
a me quest'anno è andata bene, ho cominciato il 2 novembre e ho finito il 9! giusto prima del "freddo"
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
brutta storia coglie con i piantoni bagnati e la nebbia..
a me quest'anno è andata bene, ho cominciato il 2 novembre e ho finito il 9! giusto prima del "freddo"
Io prima e dopo invece, tra i miei e quegli degli altri ancora non ne sono uscito quest'anno :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4