ero in casa a preparare il borsone per andare a giocare a calcetto..
mamma mi chiama: mauro, vieni un po.. c'è Fede sul 4, mi sa che è successo qualcosa a new york..
da li in poi ho visto tutto, compreso lo schianto in diretta del 2° aereo, li per li pensavo fosse il replay del primo schianto..poi ho realizzato che era un altro aereo e che nn so quante centinaia di persone mi erano appena morte davanti..
ovviamente a fare la partita nn sono più andato ed ho seguito tutto fino a sera..
tragedia, nn aggiungo altro..
Dove eravate? 11 Settembre 2001
Titolo: Re: Dove Eravate? 11 Settembre 2001
io mi trovavo in casa tranquillamente steso sul divano a leggere fumetti...quando ad un tratto sento un urlo lancinante del mio vicino e mi affaccio in giardino x capire cosa stava succedendo...vedo la tv accesa e una immensa nube avvolgere le twin towers, poi accendo la mia tv e seguo tutto...chiamo mio padre al lavoro, gli dico dell'attentato e lui ride, xk credeva fosse uno scherzo da parte nostra...quando però capisce che parlavo seriamente si fa più cupo e mi ringrazia di averlo avvertito...devo aver fatto una marea di chiamate quel giorno....un vero INFERNO... :( :( :cry: :urted:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2