18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Pioggia fitta in questo momento... di quella che si vede anche a occhio nudo. Cielo coperto, foschia sui monti, vento praticamente assente. La giornata ideale ;) T in calo lento, +13,5 °C in questo momento.

Passo e chiudo direi fino a stasera, dubito che le condizioni cambieranno prima d'allora.

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
A Terni temperatura di inizio estate di +28.7°C

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
qui max di 29°

ora 27,8° con nuvole un po più invadenti..

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Caldino anche a Perugia, ma si ragiona: +26.4°C in questo momento.

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
dopo i 25 mm di ieri, oggi giornata soleggiata e caldina.
CB a ridosso degli appennini che non sembrano però minacciosi.

ciao

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
mmmmh oggi ci scappa il trentello....+29.8° al momento UR 41% si sta cmq veramente molto bene :lol:

:bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Lampi continui nella notte ma niente pioggia, bel rovescio verso l'alba.
Minima di 12,8°C massima di 23,1°C
Formazione di cumuli già dal mattino, ma niente pioggia.

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
finora la giornata più bella di questo 2008 :love: T intorno 29° :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima registrata alle 18.00 con +27° netti ...

Ora cielo limpido ma con qualche nuvola , T +26,6° e UR 53%

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Caldo... decisamente caldo qui a Porano.

Non tanto per la massima che è stata di +26.7°C alle ore 17.27, quanto per la situazione attuale che vede ancora +25.6°c, con una UR del 54% e una totale assenza di vento.

Mi si è infuocato il colle :shock:

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
serata di una bellezza incredibile... limpida, tersa, calda. Meravigliosa... :love: è stato un peccato tornare a casa!

T attuale +26.9° in rapido calo, dopo una massima di +30.1° alle 15.31. Aria comunque molto gradevole, con UR sempre intorno al 30%.
Si torna dunque sopra i 30° qui in centro dopo la brevissima ed estemporanea ondata di calore di fine maggio.

Meglio di così non ce n'è! :inchino:

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldo... decisamente caldo qui a Porano.

Non tanto per la massima che è stata di +26.7°C alle ore 17.27, quanto per la situazione attuale che vede ancora +25.6°c, con una UR del 54% e una totale assenza di vento.
[b]
Mi si è infuocato il colle :shock:


25/27 gradi...infuocato!! Và che sei a 400m in Umbria, non a 1500 nelle Dolomiti!! :P :P :P ed è giugno inoltrato...

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldo... decisamente caldo qui a Porano.

Non tanto per la massima che è stata di +26.7°C alle ore 17.27, quanto per la situazione attuale che vede ancora +25.6°c, con una UR del 54% e una totale assenza di vento.
[b]
Mi si è infuocato il colle :shock:


25/27 gradi...infuocato!! Và che sei a 400m in Umbria, non a 1500 nelle Dolomiti!! :P :P :P ed è giugno inoltrato...



Non parlavo della massima, ma del valore ancora alto della temperatura... di solito 26°C alle 19.40 ci sono quando la massima è andata a 30 e oltre... oggi invece si è fermata a 26.7.


Cmq ora c'è un calo abbastanza rapido, temp +23.3°C, UR 67%... e nn vi posto le foto del tramonto sennò vi faccio invidia :P :P :P

Ultima modifica di Poranese457 il Mer 18 Giu, 2008 20:36, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima 28,6°C.
Adesso sto più fresco di Porano con 21°C.
Delle nuvole nel tardo pomeriggio hanno infatti interrotto il riscaldamento solare precocemente e inoltre è iniziato a soffiare un fresco vento da nord.

Titolo: Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non parlavo della massima, ma del valore ancora alto della temperatura... di solito 26°C alle 19.40 ci sono quando la massima è andata a 30 e oltre... oggi invece si è fermata a 26.7.
Cmq ora c'è un calo abbastanza rapido, temp +23.3°C, UR 67%... e nn vi posto le foto del tramonto sennò vi faccio invidia :P :P :P


si ma siamo al 20 di Giugno... vedi che ora cala!! qui siamo a +24.1°.

Guarda oggi non mi avresti fatto invidia...il tratto di strada che ho fatto tra Bevagna e Foligno mi ha ripagato di una giornata in studio! :vomito:


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3851s (PHP: -63% SQL: 163%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato