Cazzarola....se solo avessi i dati di quanti mm sta facendo orte...non ha piu smesso...e il mio salone è sempre piu bagnato...
Il temporale continua la sua strada in linea retta passando a sud dei cimini verso il mare...ma qui e credo anche verso terni continua di brutto! Ternano!!! mm a terni?
C'è un mio amico che voleva cuocere un po di carne sul Barbeque che ha sul terrazzo....credete possa smettere per l'ora di cena? :bye:
8 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
bel rovescio di moderata intensità tra le 2 e le 3 ora ripiove ancora moderatamente....... :bye: :bye:
rovescio in direzione monte serano/aguzzo con relativo arcobaleno
Vedendo il radar non credo smetta a breve...
Terni sud 28 mm
Terni nord 16.6 mm
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedendo il radar non credo smetta a breve...
Terni sud 28 mm
Terni nord 16.6 mm
......temporale a ridosso della città, è scuro e tuona secco sulle colline a SE.
A est il cielo fa paura, ed in effetti il radar da quelli parti presenta valori a fondoscala... vediamo come evolve la situazione.
Il sat stasera è uno spettacolo senza fine! :inchino:

Il sat stasera è uno spettacolo senza fine! :inchino:
Qui finora niente :blink: , mi ha girato intorno per tutto il pomeriggio ed è arrivato un mega acquazzone pure ad 1km in linea d'aria senza che qui cadesse una goccia...Temp Max +23,6° alle 15.15.
Ora cielo promettente, T +18,3° e UR 81%, l'accumulo per ora rimane ai 2,8mm di stanotte
Ora cielo promettente, T +18,3° e UR 81%, l'accumulo per ora rimane ai 2,8mm di stanotte
Splendido il temporale di città di castello con due cumuli che sopra l'appennino si sono evoluti velocemente per poi distendersi in obliquo da nord est verso sud ovest, cima ghiacciata bianchissima illuminata dal sole e alla base cielo nero pece con il limite di condesazione che davanti al cumulo se ne stava bella alta dal suolo mentre via via che si osserva verso est dove è in atto il nubifragio segnalato da tifernate arriva a non più di 200 m da terra!! spettacolare anche la nebbia che si alza dalle montagne a sud risucchiata dall'enorme aspirapolvere...come al solito qui niente di niente temporali a nord temporali a sud e noici becchiamo sempre le 4 gocce marginali :wall:
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Giu, 2008 19:10, modificato 1 volta in totale
salve!
sono tornato ora da una lotta senza fine contro fango buche e sterpi! davvero divertente!!
in mezzo ai monti, temporale intorno le 12, con T sui 13/14° a 1000m di quota.
a Foligno trovo un accumulo di 1.8mm, ha ripreso ora a piovere, in stile londinese!
+18.3° la T, max di +22.4° (altra giornata aprilesca) :bye: :bye: :bye:
PS: sembra che la mia previsione di pioggia per Orvietano-Ternano si sia rivelata esatta, purtroppo per noi e Spoleto :wall: :(
sono tornato ora da una lotta senza fine contro fango buche e sterpi! davvero divertente!!
in mezzo ai monti, temporale intorno le 12, con T sui 13/14° a 1000m di quota.
a Foligno trovo un accumulo di 1.8mm, ha ripreso ora a piovere, in stile londinese!
+18.3° la T, max di +22.4° (altra giornata aprilesca) :bye: :bye: :bye:
PS: sembra che la mia previsione di pioggia per Orvietano-Ternano si sia rivelata esatta, purtroppo per noi e Spoleto :wall: :(
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Giu, 2008 19:10, modificato 1 volta in totale
Chieti Scalo ore 19:25
Temperatura:
Umidità:
Dew Point:
Heat Index:
Pressione:
Rain:
Temperatura:
18.4°
Umidità:
81%
Dew Point:
15.1°
Heat Index:
20.8°
Pressione:
1013 HPa
Rain:
5 mm
pioggia terminata... 2mm accumulo, +17.6°
incredibile incidente a Montreal...!!!! Hamilton e Raikkonen fuori gioco nella corsia box, per un tamponamento ridicolo dell'inglese ai danni del ferrarista! :shock: :shock: :shock:
incredibile incidente a Montreal...!!!! Hamilton e Raikkonen fuori gioco nella corsia box, per un tamponamento ridicolo dell'inglese ai danni del ferrarista! :shock: :shock: :shock:
Che coglione! :? E più di lui chi ha inventato quella splendida regola del semaforo rosso............... :x
Qui intanto ripioviggina, ma il grosso è tutto sfilato a Nord....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che coglione! :? E più di lui chi ha inventato quella splendida regola del semaforo rosso............... :x
Qui intanto ripioviggina, ma il grosso è tutto sfilato a Nord....
Qui a Santa Lucia sta piovendo decentemente da una mezz'oretta, praticamente niente per tutto il resto della giornata però. :(
Uff, mi aspettavo molto meglio per oggi. :(
Uff, mi aspettavo molto meglio per oggi. :(
a giudicare dal Sat, i Lamma hanno preso alla perfezione i temporali toscani, soprattutto su Firenze :ok: :ok: :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8