si bè come al solito le "cose estive" sono roba vostra, conca e narnesi....qui 0.6mm piove debolmente, a 2 km linea d'aria c'è il finimondo, come sempre :D
:bye:
8 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di skufagniz il Dom 08 Giu, 2008 15:51, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di skufagniz il Dom 08 Giu, 2008 15:51, modificato 1 volta in totale
Tifernate ora da qui vedo sotto al cumulo una linea nera netta che arriva fino al suolo avvicinarsi a castello dall'appennino.....è un muro d'acqua quello????? :shock: :shock: Non sento pero nessun tuono :blink:
Incredibile questa non me l'aspetavo proprio lo splendido cumulo dicittà di castello con il relativo muro d'acqua invece di entrare in valle sta risalendo verso nord ovest, vedo la pioggia già verso Sangiustino entro poco ci staro dentro!! :shock:
Bel passaggio piovoso da est, zona della Pantera fino al Calzolaro e poi a girare fino a San Leo Bastia con qualche tuono.
Qui ancora niente di serio, solo poche gocce.
Poco fa vedevo bene anch'io quel cumulo di cui parlava Strivio mentre ora il cielo è troppo nuvoloso per poterlo distinguere.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel passaggio piovoso da est, zona della Pantera fino al Calzolaro e poi a girare fino a San Leo Bastia con qualche tuono.
Qui ancora niente di serio, solo poche gocce.
Poco fa vedevo bene anch'io quel cumulo di cui parlava Strivio mentre ora il cielo è troppo nuvoloso per poterlo distinguere.
Piove piano adesso (3 mm/h), abbiamo per ora eguagliato il buon accumulo di ieri, anche oggi finora 11.6 mm accumulati.
salve a tutti.. torno ora da bettona, spero definitivamente.
sul colle bettonese solo gocce che hanno bagnato la strada, lungo il tragitto goccioloni.
da bevagna a foligno popzzanghere importanti segno di buona pioggia qui, poi controllo gli accumuli della zona..
min di 16,2° e max di 22,3°
DATI ATTUALI
21,1°
UR 61%
press 1013
nuvoloso.
sul colle bettonese solo gocce che hanno bagnato la strada, lungo il tragitto goccioloni.
da bevagna a foligno popzzanghere importanti segno di buona pioggia qui, poi controllo gli accumuli della zona..
min di 16,2° e max di 22,3°
DATI ATTUALI
21,1°
UR 61%
press 1013
nuvoloso.
:D :D :D oggi lo posso propri dire...COLPITO E AFFONDATO!!!!!!! :D :D :D
Piove molto forte da circa un'ora.....e ora sembra che ricomincia a tuonare...
Certo però che seguire la traiettoria di questi temporali è quasi impossibile...ero sicuro di essere lisciato anche oggi e invece il bestione che stava salendo verso nord ha incominciato a scendere e sembra che non sia finita qui!
Ternano!!!! a quanto il pluvio a terni? sembra che anche terni sia stata colpita duramente....
Conoscete qualche stazione vicino orte?
Piove molto forte da circa un'ora.....e ora sembra che ricomincia a tuonare...
Certo però che seguire la traiettoria di questi temporali è quasi impossibile...ero sicuro di essere lisciato anche oggi e invece il bestione che stava salendo verso nord ha incominciato a scendere e sembra che non sia finita qui!
Ternano!!!! a quanto il pluvio a terni? sembra che anche terni sia stata colpita duramente....
Conoscete qualche stazione vicino orte?
Infatti quel ritardo sul commento era di un fastidioso. Per un attimo ho messo il commento in inglese.......... poi fortunatamente hanno risolto, ma non è che la partita sia stata molto più guardabile. Nadal va a senso unico!
QUi intanto tutto finito... è tornato pure il sole a tratti, con l'accumulo rimasto ai 4.0 mm già prima segnalati. Temperatura risalita a +17.9°C dopo aver toccato i +17.1°C durante i rovesci.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti quel ritardo sul commento era di un fastidioso. Per un attimo ho messo il commento in inglese.......... poi fortunatamente hanno risolto, ma non è che la partita sia stata molto più guardabile. Nadal va a senso unico!
QUi intanto tutto finito... è tornato pure il sole a tratti, con l'accumulo rimasto ai 4.0 mm già prima segnalati. Temperatura risalita a +17.9°C dopo aver toccato i +17.1°C durante i rovesci.
Più scena che altro, direi da foto. Qui in centro città forte e prolungato rovescio per un 15 minuti, poi pioggia moderata che continua tuttora. Meglio è andata ai quartieri orientali e nella zona dell'ospedale nuovo. Nessun tuono qui.
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più scena che altro, direi da foto. Qui in centro città forte e prolungato rovescio per un 15 minuti, poi pioggia moderata che continua tuttora. Meglio è andata ai quartieri orientali e nella zona dell'ospedale nuovo. Nessun tuono qui.
13 mm qui, 18 a Rieti e 19 a Terni sud dove i temporali sono stati più intensi e prolungati..
No no... qui proprio nn si vedeva nulla.. ASSENZA DI SEGNALE DALLA PARABOLA... cmq, come dici te... nn ci si perdeva nulla.
Meteo:
Qui a porano solo altre poche gocce che portano l'accumulo odierno a 8.4mm.
Temp attuale +16.4°C con cielo coperto in modo uniforme ed assenza di vento.
Ci si sente in serata :bye: :bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no... qui proprio nn si vedeva nulla.. ASSENZA DI SEGNALE DALLA PARABOLA... cmq, come dici te... nn ci si perdeva nulla.
Meteo:
Qui a porano solo altre poche gocce che portano l'accumulo odierno a 8.4mm.
Temp attuale +16.4°C con cielo coperto in modo uniforme ed assenza di vento.
Ci si sente in serata :bye: :bye: :bye:
Azzarola che botta!!!!!! :shock:
Un fulmine mi ha fatto saltare tutto....fortunatamente senza danni.....
Continua a piovere a piu non posso.....e da sud est risale il nucleo principale....
Vi dico solo che mi piove dentro casa... :x ....diciamo che il tetto doveva essere riparato proprio in questi giorni...ma c'è una tegola o due che si sono spostate e cosi in caso di forte pioggia mi ritrovo il salone allagato.... :blink:
Un fulmine mi ha fatto saltare tutto....fortunatamente senza danni.....
Continua a piovere a piu non posso.....e da sud est risale il nucleo principale....
Vi dico solo che mi piove dentro casa... :x ....diciamo che il tetto doveva essere riparato proprio in questi giorni...ma c'è una tegola o due che si sono spostate e cosi in caso di forte pioggia mi ritrovo il salone allagato.... :blink:
Ultima modifica di Poranese457 il Dom 08 Giu, 2008 17:08, modificato 1 volta in totale
i nostri temporali sono dei giocattoli mesà...
Corsico (Milano) oggi sta a 50mm, con r/rate massimo di 1045mm/h :shock: :shock: :shock:
http://www.centrometeolombardo.com/...ntType=Stazioni
Pazzesco anche il grafico della temperatura :inchino:
Corsico (Milano) oggi sta a 50mm, con r/rate massimo di 1045mm/h :shock: :shock: :shock:
http://www.centrometeolombardo.com/...ntType=Stazioni
Pazzesco anche il grafico della temperatura :inchino:
Ultima modifica di Poranese457 il Dom 08 Giu, 2008 17:08, modificato 1 volta in totale
Qui a Spoeto 1 solo mm, e soprattutto 13 mm da inizio mese.....tragicomico giugno per ora. :mrgreen:
Nadal è semplicemente il più forte giocatore sulla terra rossa di sempre...molto meglio di Borg. 6-1, 6-3, 6-0 a Federer...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Spoeto 1 solo mm, e soprattutto 13 mm da inizio mese.....tragicomico giugno per ora. :mrgreen:
Nadal è semplicemente il più forte giocatore sulla terra rossa di sempre...molto meglio di Borg. 6-1, 6-3, 6-0 a Federer...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 5 di 8