Ho fatto appena 27 punti, ma la continuità paga! SONO PRIMO!!! :cup: :dance: :drunk: :cup: :cup: :pesi: :gun: :okok:
Dragon mi tallona, ma intanto ho messo dietro il buon Pablo! :egypt:
Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
Titolo: Re: Formula1: Da Oggi Si Scommette Su Linea Meteo!
non ho potuto scommettere...che rabbiaaaaaaahhhh :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Belli stì 34 punti...Benchè ho saltato una gara sono quarto a soli 25 punti da Andry...Che bella gara!!!
prossimo gran premio.........nessun proclamo.........se me ne stavo zitto era meglio...... :wall: :wall: :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prossimo gran premio.........nessun proclamo.........se me ne stavo zitto era meglio...... :wall: :wall: :wall:
Titolo: Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
Bravo Leo... scommettete... te compreso che le ultime 2 le hai saltate! ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Leo... scommettete... te compreso che le ultime 2 le hai saltate! ;)
si infatti...potrei vincere anche io sul bagnato! col maggiolone cabriolet... :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
Inseriti i risultati delle qualifiche... se piove, come sembra debba accadere, prevedo valanghe di ritiri! ;) Il numero lo aggiornerò domattina, in base alle condizioni, anche se purtroppo non potrò essere qui a ridosso della partenza.
se non fossimo in un forum di meteo ...ti direi che sei troppo onesto ......
la pioggia mischia le carte......
parto per ancona...............son carico ...speramo bene.... :ok: :lool: :yoyo: :yoyo
la pioggia mischia le carte......
parto per ancona...............son carico ...speramo bene.... :ok: :lool: :yoyo: :yoyo
Ultima modifica di klaus81 il Dom 08 Giu, 2008 00:51, modificato 1 volta in totale
up :wink:
:confuso: Ora che ci penso....C'è la data sbagliata per Montreal alla pagina dell Pit Lane...C'è riportato il 18 giugno...ma il 18 giugno è mercoledi!!! Le prove già sono state effettuate e domani sera c'è la gara...Forza Admin aggiorna , altrimenti noi utenti non scommettiamo! :D
:bye:
:confuso: Ora che ci penso....C'è la data sbagliata per Montreal alla pagina dell Pit Lane...C'è riportato il 18 giugno...ma il 18 giugno è mercoledi!!! Le prove già sono state effettuate e domani sera c'è la gara...Forza Admin aggiorna , altrimenti noi utenti non scommettiamo! :D
:bye:
Ultima modifica di klaus81 il Dom 08 Giu, 2008 00:51, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Giu, 2008 07:50, modificato 1 volta in totale
io ho scommesso...però ho dimenticato di inserire il giro veloce! :wall:
EDIT: ok, rimediato! :ok: :bye:
EDIT: ok, rimediato! :ok: :bye:
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Giu, 2008 07:50, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 6 di 14