Continua a piovere bene verso San Leo anche se un po' meno intensamente di prima e la pioggia si è diffusa anche alla valle di Petrelle ed è arrivata fino al Calzolaro.
Qui ancora niente anche se il cielo è bello nuvoloso.
Potrebbe tranquillamente essere una delle tante volte in cui pochi km a sud diluvia per ore e qui non arriva nemmeno una goccia... :x
06 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
That's incredible.... inizia a piovere! Ora... +16.6°C, in calo... vabbè, alla fine ora va bene, ha salvato il pomeriggio. ;)
Stranamente la pioggia continua ad avanzare ed ora anche la parte bassa della valle del Nestore è compresa. :wohow:
Qui ormai sono accerchiato da sud e da sud-est e comincia a piovigginare.
In lontananza verso sud-ovest si vedono bagliori e si odono dei tuoni, saranno quelli di Klaus!
Temperatura scesa a 17,4°C.
Riuscirà a piovere decentemente? :blink:
Qui ormai sono accerchiato da sud e da sud-est e comincia a piovigginare.
In lontananza verso sud-ovest si vedono bagliori e si odono dei tuoni, saranno quelli di Klaus!
Temperatura scesa a 17,4°C.
Riuscirà a piovere decentemente? :blink:
i cieli dell'ovest tacciono...
+15.7°C, UR 89%, assenza di vento!
+15.7°C, UR 89%, assenza di vento!
Prosegue bene, sono ad 1 mm! +15.5°C.... freschino...
questa è la quiete dopo la tempesta...
dal lavoro mi son gustato tutto lo spettacolo...non male direi...
attualmente
T: +17.6°
U.R.= 84%
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa è la quiete dopo la tempesta...
dal lavoro mi son gustato tutto lo spettacolo...non male direi...
attualmente
T: +17.6°
U.R.= 84%
Qui tutto finito da un po'... chiudiamo a 1.8 mm... tutto fa brodo. Temperatura attule di +14.9°C.
Buonanotte! :bye:
Buonanotte! :bye:
Solo 1,8 mm? Comunque bella serata! :D Finalmente un giugno fresco e soprattutto piovoso!
Ultima modifica di ViPARO il Sab 07 Giu, 2008 01:33, modificato 1 volta in totale
con una T: +16.2° e U.R. : 88% e con nuvolosità in aumento..
da Terni passo e chiudo..a domani..sperando in una giornata movimentata :bye: :bye: :bye:
da Terni passo e chiudo..a domani..sperando in una giornata movimentata :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di ViPARO il Sab 07 Giu, 2008 01:33, modificato 1 volta in totale
Ancora un po di pioggia nel corso della sera e cielo permanentemente coperto. Temperatura 13,6°C.
Chiusa la giornata con accumulo di 6,8mm a causa di un 'altro temporaletto verso le 21.30....Ma vi assicuro che sono veri e propri fenomeni localizzati...A poco più di 1km a S da casa mia è venuto giù il finimondo con accumulo sicuramente il doppio del mio....mentre verso N la strada era quasi asciutta e tutto nel raggio di pochissimi KM(1-2km)...
Niente da fare.
Dopo tanta fatica per arrivare la pioggia è finita subito, si è sgonfiata! :censored:
Dopo tanta fatica per arrivare la pioggia è finita subito, si è sgonfiata! :censored:
credo fosse questo.. la cima nn si vede bene ma da lontano si vedeva che era bello grosso..
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo fosse questo.. la cima nn si vede bene ma da lontano si vedeva che era bello grosso..
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 12°
max 25,4°
Sereno al mattino con peggioramento pomeridiano da est pioggia dalle 16 alle 18.45 circa..
nota: su bettona nuove piogge dalle 21.30 fin'oltre la mezzanotte di moderata/forte intensità.
min 12°
max 25,4°
Sereno al mattino con peggioramento pomeridiano da est pioggia dalle 16 alle 18.45 circa..
nota: su bettona nuove piogge dalle 21.30 fin'oltre la mezzanotte di moderata/forte intensità.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 8 di 9