31 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 31 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Eccomi...Qui minima di +12,2° alle 5.05

Ora cielo parzialment nuvoloso e quindi parzialmente sereno :D ...T che poco fà a toccato pure i +22,8° con UR al 61%...ora brezza da N mentre fino alle 10 veniva da S...Buon pranzo!

Zona industriale +29.2°C... aria però 100000 più respirabile rispetto a 4 giorni fa! :inchino: :inchino: :inchino:

a Foligno +25.0° e sole in questo momento, con gradevole ventilazione da S/SW...giornata davvero fantastica!! :ok:

Qui siamo a +24°C, si sta bene fuori, cielo parzialmente nuvoloso e UR al 48%... Non si è ancora rimessa del tutto la situazione atmosferica è evidente...

E presto si riguasterà di nuovo, le previsioni ultimamente vanno disegnando cieli sempre più nuvolosi e tempo instabile, quando fino a 3 giorni fa prevedevano per l'1-2 cieli sereni e caldo!

Qui +23,3° e UR 59%...Magnifico pomeriggio sicuramente...

+25.7° in centro a Foligno, domani giornata da mare!! :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zona industriale +29.2°C... aria però 100000 più respirabile rispetto a 4 giorni fa! :inchino: :inchino: :inchino:

Mi sembrano tanti Leo quasi 30°C............. anche se quella zona è calda, lo sarebbe al momento di più rispetto a Foligno e Terni. Boh, non so, ma oggi 30°C non credo verranno raggiunti in nessuna zona del centro.

Qui moooooolto più fresco: siamo a +23.4°C (max. +23.6°C), con UR del 51% e vento debole da S-SW, con intensità di circa 10 km/h. Cielo sempre poco nuvoloso.

Anche qui siamo sui +22,8° (Max +23,5°) ....Su gente guardate le prove della Motogp al Mugello!!!!!!!!! Spettacolo puro...FORZA VALE!!!! :D :D :D

io ho attivato la mia ventolina HandMade, con risultati per ora...boh! buoni direi, ho circa 1° in più rispetto alla bonifica e al lab. scienze, che però godono di posizione molto più aperta rispetto alla mia :ok:

situazione ore 14:

Foligno centro +25.7°
Foligno lab.scienze +24.6°
Foligno bonifica +24.4°

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sembrano tanti Leo quasi 30°C............. anche se quella zona è calda, lo sarebbe al momento di più rispetto a Foligno e Terni. Boh, non so, ma oggi 30°C non credo verranno raggiunti in nessuna zona del centro.

Qui moooooolto più fresco: siamo a +23.4°C (max. +23.6°C), con UR del 51% e vento debole da S-SW, con intensità di circa 10 km/h. Cielo sempre poco nuvoloso.

Non so andry, anche a me sembrava eccessiva... poi sono uscito all'aperto ed in effetti invece di 29 potrà esser stato 28... ma c'eravamo!

Qui a Porano invece aria molto più fresca, temp massima di +22.9°C alle ore 14.23

Attualmente +22.3°C, UR 59%, cielo quasi coperto, vento debole da S-SW :bye: :bye: :bye:

Valentino in Poleeeeeee!!!!!!!! :D :D :D :D :D :inchino: :inchino: :inchino: Bravo anche Capirex!!

Qui +23,2° e cielo abbastanza nuvoloso

in effetti invece di 29 potrà esser stato 28... ma c'eravamo!

beh si...in effetti è una differenza che si sente eh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qui a Foligno sole che va e viene...T a +25.4°, vento sui 5/10 kmh da W/SW. :bye:

salve.. qui min di 16,8° e max di 26,2°

DATI ATTUALI

26°
UR 33%
press 1019

cumuli isolati

ciao gioventù..di nuovo in trasferta in terra spoletina...

tempertatura attuale di +25.3°
u.r. 49%

bella giornata..si prospetta una notte bianca del vino interessante..

nuvoloni innocui, ma che coprono il sole... +25.1°, dopo una massima di +26.6° alle 15.48. UR 43%, press. 1016.6hpa :bye:

Pagina 2 di 3