E questa per domani pomeriggio?Esagerata?..... ;) ...
I Botti di Fine Marzo - Secondo Round
Titolo: Re: I Botti Di Fine Marzo - Secondo Round
Ultima modifica di giantod il Sab 22 Mar, 2008 19:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di giantod il Sab 22 Mar, 2008 19:37, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: I Botti di Fine Marzo - Secondo Round
Beh mat coinciderebbe con quelle postate da Luisito... esagerata non so, ma so di sicuro che mi farebbe un gran piacere :love: :love: :love:
e cmq sono ottimista.......spero almeno di vedere UNO (1) fiocco scendere dal cielo....poi se esagera..... :inchino: :inchino: :inchino: :D
Infatti...Direi che almeno 4 gocce le dovrebbe fa' :lol:
Ah...dimenticavo questa...
...certo...ci sono 48 ore...però...
:P
Ultima modifica di giantod il Sab 22 Mar, 2008 20:10, modificato 2 volte in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti...Direi che almeno 4 gocce le dovrebbe fa' :lol:
Ah...dimenticavo questa...
...certo...ci sono 48 ore...però...
:P
Ultima modifica di giantod il Sab 22 Mar, 2008 20:10, modificato 2 volte in totale
quoto...MAGARI fosse la volta bona.. :D
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quoto...MAGARI fosse la volta bona.. :D
questa è pesante de gufata...io me gratto, pesantemente e a pelle :D :|
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa è pesante de gufata...io me gratto, pesantemente e a pelle :D :|
Era chiaramente una gufata! :P Ma ci sta tutta, considerando le evoluzioni degli ultimi mesi! :D Cmq rimango ottimista anche io e sto co francesco. ;)
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era chiaramente una gufata! :P Ma ci sta tutta, considerando le evoluzioni degli ultimi mesi! :D Cmq rimango ottimista anche io e sto co francesco. ;)
io sto piu con zerogradi invece...voglio dire, vedo messe bene perugia e spoleto, cosiccome citta di castello, ma foligno e la valle umbra...mica tanto, si spera in fiocchi coreografici stile 7 marzo.
io mi sono premunito...pranzo di pasquetta con gli amici a casa a colfiorito, 845mslm...se non la becco li, ci rinuncio! alla faccia delle gufate :D
io mi sono premunito...pranzo di pasquetta con gli amici a casa a colfiorito, 845mslm...se non la becco li, ci rinuncio! alla faccia delle gufate :D
sai mi hanno detto che a colfiorito ci sarà un fenomeno strano, nn so come sia chiamato, penso la Solite acuta africana....è un evento + unico che raro...si verifica solo quando ci sono rodanate con una -2/-3 a 850hpa nella zona e un'intensa perturbazione...corrisponde ad un "buco" anticiclonico sul luogo che porta caldo e venti di scirocco moolto secchi....secondo me ti conviene andare a Terni (nn x gufare sia ovvio ternano! :wink: )....ripeto...è un avvenimento Moooooooolto raro, dovresti esserne felice... :lol: :lol: :lol: :P :P
sai mi hanno detto che a colfiorito ci sarà un fenomeno strano, nn so come sia chiamato, penso la Solite acuta africana....è un evento + unico che raro...si verifica solo quando ci sono rodanate con una -2/-3 a 850hpa nella zona e un'intensa perturbazione...corrisponde ad un "buco" anticiclonico sul luogo che porta caldo e venti di scirocco moolto secchi....secondo me ti conviene andare a Terni (nn x gufare sia ovvio ternano! :wink: )....ripeto...è un avvenimento Moooooooolto raro, dovresti esserne felice... :lol: :lol: :lol: :P :P
che ce l'avete con me stasera?? prendetevela con tifernati spoletini poranesi vari ed eventuali e tutti coloro che risiedono oltre i 400mt và! a noi ci pensa la meteo a lasciarci a bocca asciutta (nevosamente parlando) :P :P :P :P :P :P :D
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ce l'avete con me stasera?? prendetevela con tifernati spoletini poranesi vari ed eventuali e tutti coloro che risiedono oltre i 400mt và! a noi ci pensa la meteo a lasciarci a bocca asciutta (nevosamente parlando) :P :P :P :P :P :P :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io ormai mi considerò tra quelli sopra i 400...domani sera e lunedi dormo a casa dei nonni a 450 m......spero di bissare la nevicata marzolina.... 8 cm ......sarei abbastanza soddisfatto... :lol: :lol: :lol: :lol: ....mmmmm...mesà che mi son fatto troppo la bocca buona.... 8)) :P :lol: :bye:
p.s.. razionalmente è difficilissimo.... ma sognare non costa nulla...
Ultima modifica di pablo il Sab 22 Mar, 2008 21:10, modificato 1 volta in totale
io ormai mi considerò tra quelli sopra i 400...domani sera e lunedi dormo a casa dei nonni a 450 m......spero di bissare la nevicata marzolina.... 8 cm ......sarei abbastanza soddisfatto... :lol: :lol: :lol: :lol: ....mmmmm...mesà che mi son fatto troppo la bocca buona.... 8)) :P :lol: :bye:
p.s.. razionalmente è difficilissimo.... ma sognare non costa nulla...
Ultima modifica di pablo il Sab 22 Mar, 2008 21:10, modificato 1 volta in totale
io invece dovevo stare a 350 mt al paesello di papà, bettona, però papà dice che casa è fredda e nn siamo più andati.. speriamo bene..
Io penso che l'evento più rilevante sarà costituito dalla grande pioggia di domani, quando la neve non PUO' cadere al di sotto dei 1000 metri ad andar bene. Dai parametri che ho visto rischiamo accumuli oltre i 30 mm su gran parte dell'Italia centrale tirrenica, ed oso dire che qualcuno rischia anche la tripla cifra.
Per il giorno seguente carte, parametri, etc. non sono buoni, mi dispiace. Se qualcuno sperava nel nevone è ora che si disilluda e si prepari al massimo a qualche locale episodio di gragnuola.
Molto meglio il giorno successivo, su cui però sarà bene riservare la prognosi.
Ciao.
Per il giorno seguente carte, parametri, etc. non sono buoni, mi dispiace. Se qualcuno sperava nel nevone è ora che si disilluda e si prepari al massimo a qualche locale episodio di gragnuola.
Molto meglio il giorno successivo, su cui però sarà bene riservare la prognosi.
Ciao.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 7 di 11