Per quanto riguarda la questione dei risultati in caso di rigori mi pare, e ripeto mi pare, che in ogni sistema di scommesse funzioni esattamente così
Beh di solito puoi scegliere cosa scommettere, i sistemi di betting permettono scommesse molto variegate nel loro insieme. Qui siamo vincolati. O risultato al 90°/120°, o risultato dopo i rigori. Come dissi qualche post fa, a suo tempo scegliemmo di includere i rigori, e all'inizio del topic, 10 giorni prima del torneo, comunque lo avevo fatto presente.
Se non ci piace possiamo cambiarlo. Magari con più tempo a disposizione posso provare a programmare anche qualcosa di diverso, ma bisogna pensarci per tempo per avere la possibilità di discuterne e lavorarci.
Cmq, per le possibilità, i 5 punti sono ancora più che fattibili, perché ai rigori bene o male quasi sempre si chiude con un gol di scarto. Certo, se si vuol rischiare per provare a recuperare si de provare a metterli dentro. :roll:
Io ho beccato Brasile-Giappone ! A questo punto mi aspetto qualche forte nevicata a casa :lol: :lol:
Arrivati a questo punto recuperare è difficilissimo perchè ci sono pochi punti in palio, giusto?
Il problema è che hanno scommesso tutti il 2 a 1 :(
Quasi tutti. Io 3-1 :urted: