Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto è appena terminato il primo tempo forse più brutto della storia delle fasi ad eliminazione diretta di un mondiale.

Fase finale con lo stesso numero di squadre con le quali fino al 2022 si disputava l'intero mondiale. Un bel po' di squadre materasso già sono fuori, ma basta vedere la partita di stasera per capire il livello generale. Fino almeno agli ottavi vedere certe partite sarà abbastanza normale.
Rimpiango tantissimo le 24 squadre dei "miei tempi"....

Beh già Olanda Marocco sarà una bellissima partita credo. Anche Brasile Giappone non male.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto è appena terminato il primo tempo forse più brutto della storia delle fasi ad eliminazione diretta di un mondiale.

Fase finale con lo stesso numero di squadre con le quali fino al 2022 si disputava l'intero mondiale. Un bel po' di squadre materasso già sono fuori, ma basta vedere la partita di stasera per capire il livello generale. Fino almeno agli ottavi vedere certe partite sarà abbastanza normale.
Rimpiango tantissimo le 24 squadre dei "miei tempi"....

Beh già Olanda Marocco sarà una bellissima partita credo. Anche Brasile Giappone non male.

No, ovvio, non tutte. Ma alcune partite è probabile che assomiglino a quella di stasera, un po' per il livello, un po' per la paura di scoprirsi vista la posta in palio.

Personalmente avevo un po' sopravvalutato il Canada. Pensavo, e speravo, in un paio di gol di scarto.

Bravo Matteo che si prende 12 punti!

A breve il responso atteso 40 anni... :D :P

730854841_1373627631319883_1788712759655157446_n

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A breve il responso atteso 40 anni... :D :P

730854841_1373627631319883_1788712759655157446_n

Ahahahahah! Che ricordi :love: Il grande Roberto Sedinho :lol:

Mauro 33 ha un culo inenarrabile :D le prende tutte!!!

Io, più di così, non riesco a fare... :lol:

:giveup:

Profilo PM  
A casa i tedeschi!!!!

Profilo PM  
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A casa i tedeschi!!!!

:love:

Profilo PM  
Anche l'Olanda a casa... ;)

Profilo PM  
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A casa i tedeschi!!!!

:love:

Sempre un piacere vedere la Germania uscire.

Peccato solo che con sti rigori diventa praticamente impossibile beccare il risultato esatto ed ora cominceranno in parecchie squadre ad arrivarci.

Ultima modifica di Carletto89 il Oggi alle 07:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io ho beccato Brasile-Giappone ! A questo punto mi aspetto qualche forte nevicata a casa :lol: :lol:

Arrivati a questo punto recuperare è difficilissimo perchè ci sono pochi punti in palio, giusto?

infatti come dice Francesco chi è tra i primissimi posti è quasi impossibile raggiungerli .col fatto dei rigori tutto si complica..

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho beccato Brasile-Giappone ! A questo punto mi aspetto qualche forte nevicata a casa :lol: :lol:

Arrivati a questo punto recuperare è difficilissimo perchè ci sono pochi punti in palio, giusto?

Il problema è che hanno scommesso tutti il 2 a 1 :(

I punti in palio totali sono sempre gli stessi, esempio se ad inizio mondiale c'erano 8000 punti potenziali per ogni scommettitore spalmati su 300 partite (sparo a caso) i punti potenziali son sempre 8000 per ogni scommettitore spalmati su 300 partite

Il problema è che se ad oggi rimangono, esempio, 150 partite di punti potenziali ne rimangono 4000 per ogni scommettitore, con 50 partite saranno 1333 punti per ogni scommettitore e così via

Se, rispetto al primo classificato, si azzeccano o si sbagliano lo stesso numero di partite il gap rimane identico. Se però si azzeccano più partite il gap può esser ridotto, esattamente come alla prima giornata

E' solo una questione di probabilità, non di possibilità ;)

In pratica se si vuole recuperare, bisogna azzardare a scommettere risultati insoliti sperando si realizzino e sperando che i primi in classifica non ci azzecchino :bye:

Per quanto riguarda la questione dei risultati in caso di rigori mi pare, e ripeto mi pare, che in ogni sistema di scommesse funzioni esattamente così

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda la questione dei risultati in caso di rigori mi pare, e ripeto mi pare, che in ogni sistema di scommesse funzioni esattamente così

Beh di solito puoi scegliere cosa scommettere, i sistemi di betting permettono scommesse molto variegate nel loro insieme. Qui siamo vincolati. O risultato al 90°/120°, o risultato dopo i rigori. Come dissi qualche post fa, a suo tempo scegliemmo di includere i rigori, e all'inizio del topic, 10 giorni prima del torneo, comunque lo avevo fatto presente.
Se non ci piace possiamo cambiarlo. Magari con più tempo a disposizione posso provare a programmare anche qualcosa di diverso, ma bisogna pensarci per tempo per avere la possibilità di discuterne e lavorarci.

Cmq, per le possibilità, i 5 punti sono ancora più che fattibili, perché ai rigori bene o male quasi sempre si chiude con un gol di scarto. Certo, se si vuol rischiare per provare a recuperare si de provare a metterli dentro. :roll:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il problema è che hanno scommesso tutti il 2 a 1 :(

Quasi tutti. Io 3-1 :urted:

Pagina 14 di 15