https://www.panoramiweb.it/la-webca...e-di-baschi-tr/
Le Webcam Di Panoramiweb
Titolo: Re: Le Webcam Di Panoramiweb
Ottimo lavoro, gran webcam le Reolink, mi sto trovando molto bene!
Buongiorno a tutti, nuova installazione a Pietralunga.
https://www.panoramiweb.it/la-webca...ta-del-tartufo/

https://www.panoramiweb.it/la-webca...ta-del-tartufo/
bellissima inquadratura, complimenti... peccato la risoluzione anni '90 ;)
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bellissima inquadratura, complimenti... peccato la risoluzione anni '90 ;)
Ultima modifica di nicola74 il Gio 05 Mar, 2026 16:29, modificato 1 volta in totale
Questa è la stessa webcam, dipende molto dlla foschia e dalla luce...
Ultima modifica di nicola74 il Gio 05 Mar, 2026 16:29, modificato 1 volta in totale
a breve altre novità....
Guarda le mie di MeteoFoligno, sono 8/9 mpx. Ma la qualità dell'immagine è infinitamente superiore. Dipende sicuramente dall'ottica, tra una ipcam ed una macchina fotografica vera e propria non c'è confronto.. ;)
Guarda le mie di MeteoFoligno, sono 8/9 mpx. Ma la qualità dell'immagine è infinitamente superiore. Dipende sicuramente dall'ottica, tra una ipcam ed una macchina fotografica vera e propria non c'è confronto.. ;)
Si su questo non c'è dubbio, ma prr quello che costano rispetto ad una macchina fotografica danno ottimi risultati.
No no, brutta no, non esageriamo. Poi l'inquadratura è davvero stupenda (forse leggermente storta).
No no, brutta no, non esageriamo. Poi l'inquadratura è davvero stupenda (forse leggermente storta).
Chi lo avrebbe mai detto eh??? :lol:
Un sistema fotocamera tradizionale + PC per inviare dati on-line che "scatta meglio" di una webcam di sorveglianza completamente autonoma con web server integrato da 80/90€ totali :lol: :lol: :lol:
Che poi io, sinceramente, tutta sta gran differenza con le webcam di meteofoligno non la vedo ecco
In ogni caso posso dire che le Reolink che installa NIcola sono assolutamente perfette per uso webcam: le immagini sono ottime, quella che ho io effettua scatti notturni in cui spesso si vedono pure le stelle in cielo :eek:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi lo avrebbe mai detto eh??? :lol:
Un sistema fotocamera tradizionale + PC per inviare dati on-line che "scatta meglio" di una webcam di sorveglianza completamente autonoma con web server integrato da 80/90€ totali :lol: :lol: :lol:
Che poi io, sinceramente, tutta sta gran differenza con le webcam di meteofoligno non la vedo ecco
In ogni caso posso dire che le Reolink che installa NIcola sono assolutamente perfette per uso webcam: le immagini sono ottime, quella che ho io effettua scatti notturni in cui spesso si vedono pure le stelle in cielo :eek:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3