Inverno 2025/2026 - Giudizi, dati ed opinioni
Titolo: Re: Inverno 2025/2026 - Giudizi, Dati Ed Opinioni
Ultima modifica di Frosty il Mer 04 Mar, 2026 19:22, modificato 2 volte in totale
Il mio voto é da 6.5/7 ! I tempi sono questi e vedere nevicare due volte con accumolo ( per mio figlio il più bel inverno nato nel 2015 e il 2018 non se lo ricorda!)magari il prossimo anno ! Per la temperatura mi sembra 14/15 minime negative che anche questo é mezzo miracolo! Peccato febbraio ma per Pasqua ci rifaremo :D
Ultima modifica di Frosty il Mer 04 Mar, 2026 19:22, modificato 2 volte in totale
Concordo con Frosty questa è la realtà degli inverni attuali almeno ha piovuto
Non sono d'accordo, dai miei dati 15ennali (quindi pieno GW) l'inverno appena concluso è comunque 1 grado sopra la media. La sufficienza l'avrei data se fosse stato almeno in media con quelli recenti, ma addirittura 1 grado sopra questa media è davvero troppo per dare la sufficienza.
Direi che 5 sia il voto più rappresentativo.
Le piogge bene per carità, ma lo zero termico è stato quasi sempre scandaloso.
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono d'accordo, dai miei dati 15ennali (quindi pieno GW) l'inverno appena concluso è comunque 1 grado sopra la media. La sufficienza l'avrei data se fosse stato almeno in media con quelli recenti, ma addirittura 1 grado sopra questa media è davvero troppo per dare la sufficienza.
Direi che 5 sia il voto più rappresentativo.
Le piogge bene per carità, ma lo zero termico è stato quasi sempre scandaloso.
Esattamente. Più che rappresentativo direi anche il più oggettivo possibile. :ok:
Un'inverno sufficiente lo avrei dato anch'io se rispettava gli standard o quantomeno se non terminava in anomalia positiva con la media attuale, dare l'esclusiva e più risalto alle precipitazioni accumulate avrebbe poco senso.
Però intendiamoci, sono valutazioni finali molto soggettive ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esattamente. Più che rappresentativo direi anche il più oggettivo possibile. :ok:
Un'inverno sufficiente lo avrei dato anch'io se rispettava gli standard o quantomeno se non terminava in anomalia positiva con la media attuale, dare l'esclusiva e più risalto alle precipitazioni accumulate avrebbe poco senso.
Però intendiamoci, sono valutazioni finali molto soggettive ;)
Il mio voto é per le due nevicate con accumolo ( poco... 5 cm e di 7 cm ) ! Per le temperature ho perso le speranze! Ripeto magari l anno prossimo rivedere a nevicare
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4