Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Titolo: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Guardando gli spaghi farà caldo ma non si vede una campana omogenea come altre volte e rispetto agli altri anni ancora è andata di lusso dalle mie parti
concordo fin ora estate accettabile senza eccessi e soprattutto non infinitiCESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nella prossima ondata calda voi Umbri siete fortunati...
Qui in Abruzzo si rischiano 40°C diffusi Domenica e Lunedì
Ultima modifica di enniometeo il Mer 16 Lug, 2025 21:05, modificato 1 volta in totale
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nella prossima ondata calda voi Umbri siete fortunati...
Qui in Abruzzo si rischiano 40°C diffusi Domenica e Lunedì
Ultima modifica di enniometeo il Mer 16 Lug, 2025 21:05, modificato 1 volta in totale
Leo ho scritto chiaramente tra domenica e martedí. E si vede proprio quello che dico in quel periodo anche nei tuoi grafici.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leo ho scritto chiaramente tra domenica e martedí. E si vede proprio quello che dico in quel periodo anche nei tuoi grafici.
Estate accettabile col record di sempre a giugno su mezza Umbria. :D
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Estate accettabile col record di sempre a giugno su mezza Umbria. :D
Diciamo che GFS, Icon e Gem sono abbastanza clementi, salvo per quel breve prefrontale a inizio settimana. Per l'americano sarebbe da metterci una firma :love:
Ukmo e Reading invece protraggono l'onda calda per il centro/sud con bersaglio più diretto per il meridione, ma subito dopo almeno si vede l'ingresso della saccatura quantomeno da reading, cambiano quindi sostanzialmente i tempi del break che vengono posticipati.
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 16 Lug, 2025 21:21, modificato 1 volta in totale
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che GFS, Icon e Gem sono abbastanza clementi, salvo per quel breve prefrontale a inizio settimana. Per l'americano sarebbe da metterci una firma :love:
Ukmo e Reading invece protraggono l'onda calda per il centro/sud con bersaglio più diretto per il meridione, ma subito dopo almeno si vede l'ingresso della saccatura quantomeno da reading, cambiano quindi sostanzialmente i tempi del break che vengono posticipati.
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 16 Lug, 2025 21:21, modificato 1 volta in totale
Questa è la mia paura...che questo break venga sempre più posticipato
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa è la mia paura...che questo break venga sempre più posticipato
ma gli ultimi due anni te li sei scordati? I 38 e passa gradi al momento non sono presenti almeno nel mediozeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah vabbè se il nuovo parametro di confronto è Sidi Bel Abbes ok. :mrgreen:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah vabbè se il nuovo parametro di confronto è Sidi Bel Abbes ok. :mrgreen:
sei tu che insisti sulle medie di 20 anni fa,e finché non ti rassegni a questo nuovo trend sarai sempre meteorologicamente depresso...zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
20 anni fa, manco fossero 40. E vabbé. Ma neanche 2. Cioé mi pare un po poco come nuovo standard climatico il periodo 2022-24 ma va bene rassegnamoci. Che ci stiamo a fare qua, piantiamo banani e Palme da dattero, la moschea la ho giá davanti all'ufficio a Chiusi scalo. Manca solo il muezzin che canta nel l'aria calda tremolante dei 35-36 gradi nuovo standard godibile estivo e Siamo a posto. :D
Ultima modifica di zeppelin il Mer 16 Lug, 2025 23:28, modificato 1 volta in totale
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
20 anni fa, manco fossero 40. E vabbé. Ma neanche 2. Cioé mi pare un po poco come nuovo standard climatico il periodo 2022-24 ma va bene rassegnamoci. Che ci stiamo a fare qua, piantiamo banani e Palme da dattero, la moschea la ho giá davanti all'ufficio a Chiusi scalo. Manca solo il muezzin che canta nel l'aria calda tremolante dei 35-36 gradi nuovo standard godibile estivo e Siamo a posto. :D
Ultima modifica di zeppelin il Mer 16 Lug, 2025 23:28, modificato 1 volta in totale
Dai su, giugno ci ha ucciso!! Se campa da 10 giorni, ma che accettabile è?!!
Diciamo che rispetto a ieri la situazione è un po' cambiata, in peggio purtroppo
La durata della fase calda è stata allungata fino almeno a martedì/mercoledì e le isoterme aumentate di un grado buono
Siamo ancora nel molto caldo ma accettabile per il nuovo periodo climatico, specie perchè la fiammata principale durerà 3 giorni
Confermata in toto una successiva e pure corposa rinfrescata :bye:
La durata della fase calda è stata allungata fino almeno a martedì/mercoledì e le isoterme aumentate di un grado buono
Siamo ancora nel molto caldo ma accettabile per il nuovo periodo climatico, specie perchè la fiammata principale durerà 3 giorni
Confermata in toto una successiva e pure corposa rinfrescata :bye:
Le medie a cui continui a riferirti tu sono ormai un nostalgico ricordo,bisogna adeguarli in attesa di tempi migliori.. :bye: :bye:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le medie a cui continui a riferirti tu sono ormai un nostalgico ricordo,bisogna adeguarli in attesa di tempi migliori.. :bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 11 di 19