7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Nevica in maniera intensa a Porano, ci risiamo :shock:
Grazie! :oops: Però sulle nevicate in pianura non avrei scommesso un centesimo!
Non so voi, ma con la giornata di oggi il peggioramento in atto guadagna molti molti punti e per quanto mi riguarda prende un bell'8! :ok:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie! :oops: Però sulle nevicate in pianura non avrei scommesso un centesimo!
Non so voi, ma con la giornata di oggi il peggioramento in atto guadagna molti molti punti e per quanto mi riguarda prende un bell'8! :ok:
Si Andrè, ma presto anche voi (spero di no, ma ne dubito) subirete l'aumento termico che è sopravanzato anche qui. :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Andrè, ma presto anche voi (spero di no, ma ne dubito) subirete l'aumento termico che è sopravanzato anche qui. :bye:
Nemmeno io...devi vedere come veniva giù Marco. Inutile dire che in pieno inverno un'occlusione del genere ce la scordiamo... :wall: :wall: :wall: :wall:
E' un assioma inscindibile.... :bye:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nemmeno io...devi vedere come veniva giù Marco. Inutile dire che in pieno inverno un'occlusione del genere ce la scordiamo... :wall: :wall: :wall: :wall:
E' un assioma inscindibile.... :bye:
Ah ma chi se ne frega della temperatura ;) A me interessa che continui a piovere... alla neve manco ci pensavo. ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah ma chi se ne frega della temperatura ;) A me interessa che continui a piovere... alla neve manco ci pensavo. ;)
possibilissimo rob...io sono di strozzacapponi e ti giuro che qualche volta mi è capitato di andare verso castel del piano e nn trovare nulla mentre a casa mia c'era una fitta nevicata in corso...succede.. :D :D
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
possibilissimo rob...io sono di strozzacapponi e ti giuro che qualche volta mi è capitato di andare verso castel del piano e nn trovare nulla mentre a casa mia c'era una fitta nevicata in corso...succede.. :D :D
Ahahahahah, io "pensavo che pensassi" alla neve!!! Ah beh, altri 5-6 mm puoi e possiamo (visto che continua anche qui) metterli in cascina. Poi un'altro pochino(diciamo 10???) tra lunedì e martedì...insomma, marzo inizia con piede giusto!
Ahahahahah, io "pensavo che pensassi" alla neve!!! Ah beh, altri 5-6 mm puoi e possiamo (visto che continua anche qui) metterli in cascina. Poi un'altro pochino(diciamo 10???) tra lunedì e martedì...insomma, marzo inizia con piede giusto!
sarà anche possibile ma non ne capisco il motivo!!come riescono a cambiare le condizioni meteo in cosi pochi metri?!e da cosa dipendono?!mah vallo a sapere....comunque qui ancora niente di niente!è vero che nemmeno ci speravo ma ora ci credo almeno un po...sono invidioso!!!! :)
Per la neve chiudiamo qui? a spoleto com'è la situazione? qui 3°
quindi subiremo un ennesimo rialzo termico, no?? :?
quindi subiremo un ennesimo rialzo termico, no?? :?
Non so quando ci sei passato... in ogni caso ora anche qui ha smesso.
Ho francesco al tel... neve forte a Porta Sant'Angelo, con neve che attecchise sulle auto.
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so quando ci sei passato... in ogni caso ora anche qui ha smesso.
Ho francesco al tel... neve forte a Porta Sant'Angelo, con neve che attecchise sulle auto.
Attecchisce da 500 metri a salire. Nebbione sparito. :ok:
quasi quasi riprendo la macchina e mi vado a fare un giretto...
Riaumenta l'intensità... e riecco i fiocchi! :D +1.9°C
qui credo non nevichi nemmeno a 900 m.....(a parte che ormai non piove più nemmeno...)
ma non c'è una stanza dei lamenti e sfoghi meteo :x ??????
ma non c'è una stanza dei lamenti e sfoghi meteo :x ??????
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 11 di 16