****NEVE A TERNI****
La telefonata che uno studente ternano fuori sede non vorrebbe mai sentire...
Mia madre telefona da Terni centro e mi dice che fiocca bene, non oso immaginare che sta facendo a casa mia! :wall:
7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
qui a perugia p.zza partigiani sta piovendo..non mi sembra nemmeno che abbia intenzione di girare in neve!
Tutto tranquillo a Perugia per ora marvel, il "freddo" risiede nel sud dell'umbria, qui piove pure a 500 m slm
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto tranquillo a Perugia per ora marvel, il "freddo" risiede nel sud dell'umbria, qui piove pure a 500 m slm
Buongiorno. Ieri caduti 3.8 mm di pioggia mista a neve. Questa mattina alle 9.00 nel pluvio c'erano 3.4 mm e pioveva fitto con quota neve sopra gli 800 metri e temperatura 4.5 °. Ora continua a piovere fitto la quota neve era scesa un'ora fa a circa 700 metri ora sembra nuovamente risalita. :evil:
Ste ma come mai nevica a Terni e qui piove, è l'effetto della ritornante che da noi non ritorna??? :mrgreen: :bye: :bye:
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ste ma come mai nevica a Terni e qui piove, è l'effetto della ritornante che da noi non ritorna??? :mrgreen: :bye: :bye:
Appena tornato a casa ed ho fugato ogni dubbio: pioggia pura al 100% anche a 500 mt.
T. 3.8° in lievissimo calo (alle 11:10 eravamo a 4.1°) .
Quindi da queste parti niente sacche fredde.... :evil:
T. 3.8° in lievissimo calo (alle 11:10 eravamo a 4.1°) .
Quindi da queste parti niente sacche fredde.... :evil:
Occlusione in piena regola, più attiva nel sud dell'Umbria, dove gli accumuli sono dell'ordine dei 20 mm dalla mezzanotte. Qui a Spoleto in questo momento nevica ancora, ma la precipitazione sta diminuendo di intensità. Nel momento di maggiore intensità i tetti, i prati e e le auto si sono imbiancati...ecco una foto di 15 minuti fa circa.
ciao a tutti.....sono a terni e mezzora fa credevo veramente che girasse a neve....t di 3.5 in calo da questa mattina.....ma purtroppo si sono visti solo due bei fiocchi durante la precipitazione più intensa....ma ora è solo pioggia....e t inchiodata....e credo che le precipitazioni stiano per finire....o no?
Ultima modifica di DragonIce il Ven 07 Mar, 2008 12:43, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Ven 07 Mar, 2008 12:43, modificato 1 volta in totale
Qui in Valle Umbra occidentale solo pioggia... forte, ma pioggia purissima.
Ho appena telefonato a casa...a Fratta Todina piove forte ma senza nemmeno un fiocco
E' l'effetto della sfiga che torna sempre!! Comunque dai noi l'abbiamo vista i giorni passati!!! :D :D :evil: :evil:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' l'effetto della sfiga che torna sempre!! Comunque dai noi l'abbiamo vista i giorni passati!!! :D :D :evil: :evil:
Splendida bufera al Prata!!!
Domenica un giretto ai Sibillini è doversoso! :love:
Bella nevicata in atto anche sul Subasio!
Domenica un giretto ai Sibillini è doversoso! :love:
Bella nevicata in atto anche sul Subasio!
Ecco cos'erano quei 110 messaggi da leggere dalla 8.00 di stamani...Tutto stò baccano per 4 fiocchi :prot:
Qui invece piove ininterrotamente dalle 2.00 di stanotte con accumulo giornaliero di 15mm...Manco a dirlo che qui quando piove la temp schizza subito in alto...+5,9° attualmente :badmood: ...Massima poco fà con +6,1° e da poco brezza che ha girato da S a NNW...
Qui invece piove ininterrotamente dalle 2.00 di stanotte con accumulo giornaliero di 15mm...Manco a dirlo che qui quando piove la temp schizza subito in alto...+5,9° attualmente :badmood: ...Massima poco fà con +6,1° e da poco brezza che ha girato da S a NNW...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 6 di 16