6 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 6 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Ecco il grafico relativo alla velocità del vento del 5/6 marzo.
| velocità del vento 6 marzo 2008.gif | |
| Descrizione: | Velocità del vento 5/6 Marzo 2008 |
| Dimensione: | 4.99 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 852 volta(e) |
![]() |
|
in questo momento 3.7°C in forte calo segnalo anche la presenza di fiocconi bagnati tra la pioggia gelata...nessuna speranza x stanotte?? la temperatura doveva già essere risalita e invece non mi sembra affatto.... :roll: :D :D
Buonasera gente, finalmente vi scrivo da Porano.
Allora.. qui sul colle la situazione è relativamente interessante: temp attuale +2.4°C in continuo calo, pioggia molto debole (tutta gelata) e vento in intensificazioen da N con media 14km/h :bye:
Allora.. qui sul colle la situazione è relativamente interessante: temp attuale +2.4°C in continuo calo, pioggia molto debole (tutta gelata) e vento in intensificazioen da N con media 14km/h :bye:
Eccomi di ritorno dal lavoro.
Venendo sulla collina ho trovato un po' di neve fradicia nella pioggia... Dalla stazione vedo che durante i rovesci un po' più intensi la temperatura era scesa a 2.9°.
Ora sono a 3.1° con la precipitazione che è quasi cessata.
Comunque, anche dalle vostre segnalazioni, mi trovo abbastanza stupito per questi fenomeni. Non dovrebbero essere notevolemente aumentate le temperature in quota??
Venendo sulla collina ho trovato un po' di neve fradicia nella pioggia... Dalla stazione vedo che durante i rovesci un po' più intensi la temperatura era scesa a 2.9°.
Ora sono a 3.1° con la precipitazione che è quasi cessata.
Comunque, anche dalle vostre segnalazioni, mi trovo abbastanza stupito per questi fenomeni. Non dovrebbero essere notevolemente aumentate le temperature in quota??
Si Francè.. così doveva essere... e così non è stato.
Qui a Porano tra l'altro continua a calare, +2.1°C adesso ma dal cielo non cade più niente
Qui a Porano tra l'altro continua a calare, +2.1°C adesso ma dal cielo non cade più niente
Leo, che ti devo dire? Cala anche qui senza precipitazioni: 2.7°
Comunque la tua temperatura è davvero interessante! ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leo, che ti devo dire? Cala anche qui senza precipitazioni: 2.7°
Comunque la tua temperatura è davvero interessante! ;)
Beh, in quota è entrata aria più fredda (-28°C), in più (almeno credo) le quote intermedie sono ancora belle fredde, e non c'è stato molto rimescolamento. Qui ora +3.9°C, vento da NW e qualche sporadica goccia.
5.0° UR 71% debole rovescio, accumulo modestissimo di mm.: 0,3, vento leggero da S.
+2.2°C, UR 93%... il tempo è come la Juventus..... ASSENZA DI FENOMENI :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Ha ripreso a piovere.... temp scesa a +1.8°C... io nn dico niente :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Qui ha smesso di nuovo dopo un altro breve rovescio che ha portato l'accumulo a 2.6 mm. +3.6°C.
Ma è pioggia "pura" ??? Hai una temperatura davvero notevole!!
Qui cade qualche goccia...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è pioggia "pura" ??? Hai una temperatura davvero notevole!!
Qui cade qualche goccia...
No non è pura... anche se mi aspettavo più "solidità" vista la temp... temp scesa a +1.6°C adesso :shock:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No non è pura... anche se mi aspettavo più "solidità" vista la temp... temp scesa a +1.6°C adesso :shock:
Qua la temp.è scesa a 4.3° con UR a 75% e vento medio 12 km/h da S, pressione in leggerissima flessione.
Mentre tornavo a casa alle 20 circa pioggia gelata e pallini di graupeln scendevano fitti a Perugia centro. Ora la situazione è simile..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5