5 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
correggo.. il Subasio è arrivato a -1,1° per so quindi un altro mezzo grado in 20 min.. dai che scende!
qui continua a piovere...e io vi saluto :bye:
stasera ... me ne vado a 450 m dove passerò anche la serata calcistica ( roma -real) e la notte ... mando un sms a zerogradi (svegliandolo anche di notte....) nel caso di un clamoroso goal all 'ultimo minuto molto improbabile............e non parlo di calcio..... :D :bye: :bye
forza roma....e forza minimo....
stasera ... me ne vado a 450 m dove passerò anche la serata calcistica ( roma -real) e la notte ... mando un sms a zerogradi (svegliandolo anche di notte....) nel caso di un clamoroso goal all 'ultimo minuto molto improbabile............e non parlo di calcio..... :D :bye: :bye
forza roma....e forza minimo....
Siiiiii...Roma come Milan :D :D :D :D :ok: :ok: :ok:
Qui Temp giunta a +5,3° e UR 81%, vento implacabile...Forte stau fino a 500-600 mt e localmente anche più in basso sopra Passignano e Tuoro...Insomma sulle colline a N del Trasimeno...
A più tardi!! :bye:
Qui Temp giunta a +5,3° e UR 81%, vento implacabile...Forte stau fino a 500-600 mt e localmente anche più in basso sopra Passignano e Tuoro...Insomma sulle colline a N del Trasimeno...
A più tardi!! :bye:
é cominciato lo stau? le nubi vanno da ne verso sud ovest ed i monti di trevi sono già spariti..
fantastico e mirabiliante come al solito il tg4 :wall: :wall: :wall:
domenica scorsa c'erano al centro nord d'Italia 26-27 gradi di media :shock: :shock: :shock:
quindi qualche località dovrebbe essere arrivata sui 30-31 gradi secondo loro..... visti poi i 18-19 di media sull'Umbria.... :sunny: :sunny: :sunny:
semplicemente fantastico tutto ciò! e pensare che vengono pagati fior di mila euro :D :D :D :D
Più tardi se riesco vedo di postarvi le foto che ho fatto alle 12 al colle della trinità, nevicatona con fiocchi stupendi, ho mandato già degli mms ad andrea, spero che riesca lui ad inserirle prima di me.....
buona serata a tutti, e che sia proficua!!!!!! 8)) 8))
domenica scorsa c'erano al centro nord d'Italia 26-27 gradi di media :shock: :shock: :shock:
quindi qualche località dovrebbe essere arrivata sui 30-31 gradi secondo loro..... visti poi i 18-19 di media sull'Umbria.... :sunny: :sunny: :sunny:
semplicemente fantastico tutto ciò! e pensare che vengono pagati fior di mila euro :D :D :D :D
Più tardi se riesco vedo di postarvi le foto che ho fatto alle 12 al colle della trinità, nevicatona con fiocchi stupendi, ho mandato già degli mms ad andrea, spero che riesca lui ad inserirle prima di me.....
buona serata a tutti, e che sia proficua!!!!!! 8)) 8))
Stanno svanendao anche il subasio e il monte aguzzo.. vento in aumento.. pioviggina
Fai tu va... che oggi so messo male..... :( Tra l'altro ho la stazione andata.... speramo bene! Preparami i dati di oggi se ce l'hai....
michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai tu va... che oggi so messo male..... :( Tra l'altro ho la stazione andata.... speramo bene! Preparami i dati di oggi se ce l'hai....
Salve gente....
Finalmente vi scrivo da Porano dove la pioggia odierna ha fatto accumulare 5.8mm caduti con un r/rate maximo di 13.6mm alle ore 09.15
Tra l'altro in quel momento si registrava anche la minima odierna con +3.5°C, credibili quindi le voci che narravano di acqua mista a neve in mattinata qui sul colle...
Attualmente cielo coperto, pioggia debole e temp +3.8°C, vento in lenta intensificazione segno che l'aria fredda qui ancora non è arrivata... ma sta per farlo!
Io, personalmente, ci credo!
Finalmente vi scrivo da Porano dove la pioggia odierna ha fatto accumulare 5.8mm caduti con un r/rate maximo di 13.6mm alle ore 09.15
Tra l'altro in quel momento si registrava anche la minima odierna con +3.5°C, credibili quindi le voci che narravano di acqua mista a neve in mattinata qui sul colle...
Attualmente cielo coperto, pioggia debole e temp +3.8°C, vento in lenta intensificazione segno che l'aria fredda qui ancora non è arrivata... ma sta per farlo!
Io, personalmente, ci credo!
Suvvia Giulys, qualche cosina abbiamo visto anche noi... stamattina Torre Pellice si presentava così:
giulys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Suvvia Giulys, qualche cosina abbiamo visto anche noi... stamattina Torre Pellice si presentava così:
Qui sempre pioggia abbastanza debole.
Verso est le precipitazioni sono più consistenti.
Temperatura inchiodata da stamattina a 3.3° . La minima è di 2.9° toccata a 12:00 evidentemente per un rovescio più corposo.
Verso est le precipitazioni sono più consistenti.
Temperatura inchiodata da stamattina a 3.3° . La minima è di 2.9° toccata a 12:00 evidentemente per un rovescio più corposo.
A Sansepolcro vento forte da N/E, ogni tanto qualche fioccata raggiunge il centro storico. Cielo molto nuvoloso, effetto stau attuale debole-moderato, temp. 3-4°C.
Da perlustrazione appena fatta qui sopra a quota 800 mt, neve fine e fitta, temp. -1°C, vento costante sui 90-100 Km/h, accumulo 5 cm.
:bye: :bye:
Da perlustrazione appena fatta qui sopra a quota 800 mt, neve fine e fitta, temp. -1°C, vento costante sui 90-100 Km/h, accumulo 5 cm.
:bye: :bye:
tramontana in leggera intensificazione pure qui a Porano, temp scesa a +3.6°C, cielo copertissimo! :oops:
Qui la tramontana è sempre più forte!
Purtroppo l'intensità della precipitazione è diventata debolissima....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui la tramontana è sempre più forte!
Purtroppo l'intensità della precipitazione è diventata debolissima....
Ultima modifica di giantod il Mer 05 Mar, 2008 14:44, modificato 2 volte in totale
Bollettino (giusto per vede' se ce chiappano):
AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 05/03/2008
EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 05/03/08.
FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE:
- VENTI FORTI NORD-ORIENTALI SU FRIULI-VENEZIA-GIULIA, VENETO,
EMILIA-ROMAGNA, LIGURIA, SARDEGNA , TOSCANA E MARCHE , IN ESTENSIONE
AD ABRUZZO E MOLISE.
- SI PREVEDONO NEVICATE SU TOSCANA, UMBRIA , MARCHE , LAZIO E
ABRUZZO CON QUOTA NEVE IN TRA 300-500 METRI E DURANTE LA NOTTE A
QUOTE PIU' BASSSE SULLE ZONE INTERNE PIANEGGIATI DELLA TOSCANA E
UMBRIA.
C.N.M.C.A.
Qui a PG bassa piove piano, temperatura che si è abbassata a 3.5°C (auto)
AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 05/03/2008
EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 05/03/08.
FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE:
- VENTI FORTI NORD-ORIENTALI SU FRIULI-VENEZIA-GIULIA, VENETO,
EMILIA-ROMAGNA, LIGURIA, SARDEGNA , TOSCANA E MARCHE , IN ESTENSIONE
AD ABRUZZO E MOLISE.
- SI PREVEDONO NEVICATE SU TOSCANA, UMBRIA , MARCHE , LAZIO E
ABRUZZO CON QUOTA NEVE IN TRA 300-500 METRI E DURANTE LA NOTTE A
QUOTE PIU' BASSSE SULLE ZONE INTERNE PIANEGGIATI DELLA TOSCANA E
UMBRIA.
C.N.M.C.A.
Qui a PG bassa piove piano, temperatura che si è abbassata a 3.5°C (auto)
Ultima modifica di giantod il Mer 05 Mar, 2008 14:44, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 5 di 9