rapido aumento della nuvolosità con cielo che si presenta nuvoloso, vento moderato da WSW
temperatura + 28.6° dopo massima di + 29.8°
minima + 24.3°
:bye:
04 Agosto 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 04 Agosto 2023: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di giantod il Ven 04 Ago, 2023 13:41, modificato 1 volta in totale
Temporale che nel corcianese si va lentamente spostando a SE prendendo anche Ellera e San Mariano. Locali punte fino 50 mm
Grandine piccola in alcune zone
Grandine piccola in alcune zone
Ultima modifica di giantod il Ven 04 Ago, 2023 13:41, modificato 1 volta in totale
19 millimetri, qualche chicco di grandine e temperatura crollata a 19.2ºC.
Ora sembra passato
Ora sembra passato
Buondì!
Qui da una buona mezz'ora si sentono continui tuoni lontani. Per ora non piove ma il cielo si è fatto molto minaccioso :bye:
Qui da una buona mezz'ora si sentono continui tuoni lontani. Per ora non piove ma il cielo si è fatto molto minaccioso :bye:
Ultima modifica di giantod il Ven 04 Ago, 2023 14:23, modificato 1 volta in totale
Intenso temporale anche dai miei a Fratta Todina, parziale 20 mm
Saltata corrente, stazione off line
Saltata corrente, stazione off line
Ultima modifica di giantod il Ven 04 Ago, 2023 14:23, modificato 1 volta in totale
Qui solo tanto vento temp 26.6c aspettiamo il pom sera..
Ultima modifica di nicola59 il Ven 04 Ago, 2023 14:32, modificato 1 volta in totale
Folate di vento da W oltre i 55 km/h. T scesa a 26.3dopo una max di 31.9. tuoni il lontananza pressione in diminuzione.
Ultima modifica di nicola59 il Ven 04 Ago, 2023 14:32, modificato 1 volta in totale
A San Mariano caduti 27 mm per un violento nubifragio iniziato intorno alle ore 13:30.
Pioggia, grandine (piccola per fortuna), ma soprattutto fortissime raffiche di vento che hanno fatto anche dei danni. Questo è successo proprio nel mio palazzo:
Ma si segnalano anche rami ed alberi caduti.
Pioggia, grandine (piccola per fortuna), ma soprattutto fortissime raffiche di vento che hanno fatto anche dei danni. Questo è successo proprio nel mio palazzo:
Ma si segnalano anche rami ed alberi caduti.
Per ora qua il nulla solo tanto vento e un calo termico, ora T secada a 24.
Qui giusto 2mm, situazione tranquilla.
Vediamo più tardi
Vediamo più tardi
Forte temporale poco fa con nubifragio e downburst, accumulo prossimo ai 30mm ;) :love:
Passaggio temporalesco molto rapido, sono caduti appena un paio di mm... vediamo se arriva altro più tardi
Come detto dai vicini, anche Lacugnano con nubifragio ad ora di pranzo. 30,5mm caduti in mezz'ora scarsa.
Già ampiamente sopra le mie aspettative.
Già ampiamente sopra le mie aspettative.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6