+14,4 °C... più alta da quando boh non so nemmeno più io quando... e sole fosco che acuisce la sensazione di fastidio... sì fastidio oggi sto pure poco bene :D St'anticiclone mi dà allo stomaco!
Aho, famo a cambio?
Io me so' stufato de 'ste correnti orientaleggianti... quel freddolino insulso... roba capace solo a bloccarti la digestione quando esci dall'ufficio!
Quest'anno l'inverno non lo sopporto più, mi sta antipatico, c'hai presente quei tipi insulsi che fanno i simpatici, credono di essere chissà chi, e poi non sanno manco mettere di fila 2 parole sensate??? :blink:
Ecco, quest'inverno è così, insulso ed antipatico... io punto tutto sulla primavera, quella si che è simpatica! :serenata:
A questo punto non vedo l'ora che inizino i veri tepori primaverili, tanto quest'inverno è un incapace! :notok:
Le gemme e i fiori sugli alberi, gli uccellini che cantano felici e le ragazze in giro con le minigonne! :love:
Tanto che ci faccio con le nebbioline, le brinatine, i venticelli secchi e 4 fiocchi secchi in montagna??? :mah:
Solo fastidio! :roll:
:bye: