Buongiorno ragazzi, è arrivata anche a San Marco.
Nevica fine e fitto da 5 minuti, temperatura che è riscesa a 1.9°C dopo una massima di 2°C.
Attendiamo la parte più intensa del peggioramento, prevista per la prima parte del pomeriggio.
Ps: Tezio scomparso dietro la sua tendina nevosa, indice di precipitazioni intense.
9 Gennaio 2022: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Gennaio 2022: Osservazioni Meteo
Comunque non avendo precipitato quasi nulla a quest'ora mi aspettavo temperature più alte e invece....
Arrivata la pioggia gelata. Cadono proprio pezzetti di ghiaccio. Temperatura alle stelle, siamo a +3°C, anche se con DWP negativo.
Penso sia una delle temperature più alte di tutto il perugino/corcianese (alla pari con S. Sisto)... stranissimo.
giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arrivata la pioggia gelata. Cadono proprio pezzetti di ghiaccio. Temperatura alle stelle, siamo a +3°C, anche se con DWP negativo.
Penso sia una delle temperature più alte di tutto il perugino/corcianese (alla pari con S. Sisto)... stranissimo.
San Lorenzo Nuovo (VT) +3.0 °C
Calo di un grado e mezzo in pochi minuti. Ancora niente prp ma cielo coperto.
Calo di un grado e mezzo in pochi minuti. Ancora niente prp ma cielo coperto.
Pioggerella simil nevischio ma ovviamente tutta acqua. Temperature che rispetto al comprensorio dei cimini rimangono più basse
Bella nevicata in questo momento paesaggio sbiancato subito -0.2
Continua a cadere pioggia completamente ghiacciata, ora in maniera più intensa, con qualche sparutissimo fiocco in mezzo. Perso qualche decimo di temperatura, ma siamo sempre intorno ai 3°C.
Qua dopo la prima passata di precipitazioni temperatura che è crollata da +2.9°C a +1.5°C in poco tempo e proprio in questo momento stà girando a neve dopo che era passata a pioggia.
Fiocconi con primi attecchimenti sulle superfici più fredde
Per adesso debolmente,sulle superfici più fredde non va perso neanche un fiocco....
Mamma mia ma che c avete sopra un congelatore?qui cade qualche goccia di pure acqua,addirittura 4c...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 6 di 24