20 Marzo 2021: Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 20 Marzo 2021: Osservazioni Meteo
Nico arriverà il nostro turno :D

Profilo PM  
Nico 96 ha scritto: 

Verso nord mai ? :confuso:

Come no? È già arrivato qualcosa sull’eugubino e ne sta arrivando un altro bello esteso. Ci vuole pazienza Nico.

Profilo PM  
Secondo me (sono serio, non voglio gufare) per gli eugubini la notte che viene è veramente interessante.
Qui personalmente mi aspetto poco, anche se non 0 come i LAM mostrano.
Per ora cielo che va coprendosi con +3,9°.

Profilo PM  
Buonasera da Mariano Comense

Qui freddo e nuvolette in giro da NNE, mi domando da dove escano quegli accumuli visti qui dai LAM

:mah:

I miei parlano di rade sfiocchettate a Torre Bassa, evidentemente il nucleo che sta deliziando Cester e Matt83 si spompa appena al crinale delle collinette antiappenniniche, evento non raro in passato.

Ultima modifica di and1966 il Sab 20 Mar, 2021 20:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nico 96 ha scritto: 

Verso nord mai ? :confuso:

Come no? È già arrivato qualcosa sull’eugubino e ne sta arrivando un altro bello esteso. Ci vuole pazienza Nico.

No gubbio no . Portiamo pazienza allora

Ragazzi, abbiate un po' di pazienza! Qua il buono (non posso dire il grosso) è previsto tra la mezzanotte e l'alba.
E ovvio che servirà fortuna in situazioni simili. Abbiamo solo lo stau e la vorticità in quota dalla nostra.

Ultima modifica di Olimeteo il Sab 20 Mar, 2021 20:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Altra strisciata verso nord, questa da radar è bella grossa, dovrebbe beccare Gubbio.

Profilo PM  
Buonasera!
Oggi non ho avuto proprio il tempo per seguire nulla, in condizioni come quelle di questa notte è un dramma :evil:
Detto questo, il cielo qui è stato sempre sereno o poco nuvoloso, mentre il vento si è sempre fatto sentire bello forte.
Minima sui 3°C mentre la massima ha toccato gli 11°C.

Spero che cada almeno qualche fiocco tra stanotte e domani, ci credo molto molto poco ma sarebbe proprio un bel regalo :love:

Profilo PM  
Eccola! Non è servito nemmeno attendere tanto :smile:

Profilo PM  
Già ha smesso :P

Ultima modifica di Frosty il Sab 20 Mar, 2021 21:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Si forma qualcosa nei pressi di Civitanova, vediamo se la direzione è giusta e se ha la forza di spingersi fin qui.

Ultima modifica di Mich17 il Sab 20 Mar, 2021 21:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Per ora qua manco un nucleo di striscio, dalla mezzanotte però le chanche dovrebbero aumentare

Profilo PM  
Gran bufera a nord, verso Scheggia la butta alla grande. Qui sempre quattro fiocchi.

Profilo PM  
Sotto il Conero inizia a caricare, vediamo.
Qui intanto siamo scesi a +2,2°.

Profilo PM  
Prima a nord ed ora a sud.. ai margini del nucleo che dal Conero sfila poco a sud di qui, appena un leggero bagnastrada, 5°

Profilo PM  

Pagina 5 di 8