2 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
......cielo coperto e temperatura che oscilla tra -0,3°C e -0,9°C. :bye:
ma arriveranno precp. anche sull'est umbria ? :roll:
foligno cielo che si sta coprendo molto lentamente, siamo a +0,3, ma con l'arrivo delle nubi prevede una rapida ascesa...come al solito :?
Tendo ad escluderlo Roberto... per me è già difficile che arrivino sul Trasimeno (ovviamente con fiocchi svolazzanti, nulla di più serio)... ma gia ad Est Perugia non arriverà nulla di nulla a mio avviso.
meteopalius ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tendo ad escluderlo Roberto... per me è già difficile che arrivino sul Trasimeno (ovviamente con fiocchi svolazzanti, nulla di più serio)... ma gia ad Est Perugia non arriverà nulla di nulla a mio avviso.
DATI ATTUALI
2°
UR 44%
press 1017
d.p. -9°
cielo sereno con qualche nuvola
2°
UR 44%
press 1017
d.p. -9°
cielo sereno con qualche nuvola
Meteotitano mi pare dia una lettura abbastanza realistica della situazione:
Apporti come al solito abbondanti, anche sovrastimati del 50% a mio avviso, ma più o meno questa potrebbe essere una visione abbastanza realistica delle precipitazioni previste per le prossime 24 ore (fino alle 12 di domani)... dopodiché, per l'Umbria almeno, sarà finito tutto, pioggia compresa.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteotitano mi pare dia una lettura abbastanza realistica della situazione:
Apporti come al solito abbondanti, anche sovrastimati del 50% a mio avviso, ma più o meno questa potrebbe essere una visione abbastanza realistica delle precipitazioni previste per le prossime 24 ore (fino alle 12 di domani)... dopodiché, per l'Umbria almeno, sarà finito tutto, pioggia compresa.
1,6° e simbolo della neve apparso sulla stazioncina..
come previsto...cielo quasi nuvoloso e T schizzata in 20min da 0,3 a 0,8 gradi...siamo alle solite!
Qui siamo sui +2° e UR che rimane invariata al 64%, Brezza sempre da NE e cielo sempre coperto
qua cielo nuvoloso e 1°C spaccato,non mi aspetto assolutamente niente stanotte,pero' il fatto ke fiocchi in alcuni quartieri di roma fa ben sperare:
http://forum.*******.**/showthread.php?t=30726
http://forum.*******.**/showthread.php?t=30726
Ultima modifica di nicola59 il Mer 02 Gen, 2008 23:36, modificato 2 volte in totale
Rettifica minima, circa 20 minuti fa ho registrato 0.7°.
Ora leggera risalita 1.2° con UR 50% dew p. -8.1° sempre vento da ENE.
Ora leggera risalita 1.2° con UR 50% dew p. -8.1° sempre vento da ENE.
Ultima modifica di nicola59 il Mer 02 Gen, 2008 23:36, modificato 2 volte in totale
Ultima segnalazione di giornata.....
Temp +1.2°C, UR 60%, press 1017.9hpa, vento debole da N... cielo copertissimo!
Notte :bye: :bye: :bye:
Temp +1.2°C, UR 60%, press 1017.9hpa, vento debole da N... cielo copertissimo!
Notte :bye: :bye: :bye:
Il vento inizia a fare sul serio, ora raffica a 61 km/h e media che oscilla tra i 42 e i 46 km/h.
Temperatura in calo costante, ora +4,6 °C, cielo totalmente coperto anche se di nubi alte e medie, UR 66%, DP -1 °C. Lo sapevate che l'intera città di Dublino, tranne le zone immediatamente a ridosso del porto, è a circa 100 mslm? Questo fa di Dublino la città più alta nella quale ho vissuto in pianta stabile :D (o forse Hasselt in Belgio era un po' più alta ma non ci giurerei).
Temperatura in calo costante, ora +4,6 °C, cielo totalmente coperto anche se di nubi alte e medie, UR 66%, DP -1 °C. Lo sapevate che l'intera città di Dublino, tranne le zone immediatamente a ridosso del porto, è a circa 100 mslm? Questo fa di Dublino la città più alta nella quale ho vissuto in pianta stabile :D (o forse Hasselt in Belgio era un po' più alta ma non ci giurerei).
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7