2 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 2 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me la storia della neve in valdarno mi sembra una nerchiata..........
ho visto la segnalazione sul forum di MTG (o forse MNW....non ricordo).....ma ci sono tanti utenti del Valdarno anche su ML e non ce n'è uno che sia uno che abbia segnalato almeno un briscolino viaggiante visto col binocolo a contrasto di lampione....

Mah........

era mnw, io ho riportato quello che ho letto, il tipo sembra ok.. più di 100 messaggi e 37 anni( nel senso che nn è il solito bimbetto di 14 anni che vede un moscerino più grosso del normale col cielo sereno e dichiara bufera in atto) boh.. io ci posso credere..

Ultima modifica di DragonIce il Mer 02 Gen, 2008 18:10, modificato 1 volta in totale
Citazione:
era mnw, io ho riportato quello che ho letto, il tipo sembra ok.. più di 100 messaggi e 37 anni

se avrò notizie ulteriori vi farò sapere.
Secondo me al massimo si tratta di qualche fiocchetto minuscolo.

ciao

:smile:

Profilo PM  
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
era mnw, io ho riportato quello che ho letto, il tipo sembra ok.. più di 100 messaggi e 37 anni

se avrò notizie ulteriori vi farò sapere.
Secondo me al massimo si tratta di qualche fiocchetto minuscolo.

ciao

:smile:

:ok:

Raga televideo regionale mette neve su tutto il nord della regione!!!!! :mah: :mah: :bye:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raga televideo regionale mette neve su tutto il nord della regione!!!!! :mah: :mah: :bye:

il meteo regione oggi la dava su tutta.. ma tanto nn ci prendono mai

1. Ad est del Tevere difficilmente cadrà qualcosa dal cielo che non sia più di uno sputazzo umido, e parlo in assoluto, da qui a venerdì...
2. Ad ovest del Tevere qualche chances di microsfiocchettate c'è, ma giusto coreografia.
3. Qui siamo già sotto lo zero. :bye:

Ultima modifica di zerogradi il Mer 02 Gen, 2008 18:28, modificato 1 volta in totale

Mi ritengo offeso. :bye:

Vento moderato.... +2.6°C. Cielo ancora sereno. Condivido in pieno la previsione di Alessandro ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vento moderato.... +2.6°C. Cielo ancora sereno. Condivido in pieno la previsione di Alessandro ;)

Si, non ci sono possibilità. Assolutamente.
Questa situazione l'ho vista 1000 volte.

T 1.3°

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E su Spoleto naturalmente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bye: :bye:

Profilo PM  
Credo che a breve arriverà un po' di nuvolosità anche qui nell'Umbria centrale:

images

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segnalata neve a san giovanni valdarno a 160 mt in una vallata tra colline di nn più di 3-400 mt

Di già? :lol: Attenzione a probabili accumuli allora...capito Klaus? :fiuuu:

Qui qualcuno porta sfiga.... :fuyou: :fuyou: ...Comunque siamo sui +2,5° ormai da 45 minuti e li rimane , la Max oggi con +6,1° alle 14.05....Quindi cielo ormai coperto, brezza che ancora proviene da NNE e che Dio ci benedica...Come dice Jerry scotti :D

michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti.

Vi segnalo stamani minimona a Norcia -13°C, mentre ieri alle 13 caldino a Castelluccio paese con -15°C e nebbia congelantesi. :freddo: :freddo: :freddo:

Vista l'ora non è esclusa davvero la neve ad inizio episodio nelle valli e conche più interne dell'appennino,( altrove non ne parlo per scaramanzia :D ) visto anche che, domani fino alle 18, a 850hp non si andrà più della +1°C. Quindi la situazione mi sembra molto buona per Sellanese, Nursinate, Cascia, Leonessa oltre naturalmente a tutta la fascia che va da Sarnano, Bolognola, per Pievetorina fino a Visso. Poi dopo, vista l'assoluta inaffidabilità dei modelli a medio termine (forse oramai l'orso non contavano di rivederlo più in eterno) chi vivrà vedrà :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Un saluto

Michele

tornato ora dallo sci...confermo la minima di norcia, io sono passato alle 9 di mattina ed erano -10°, quindi un -13° ci puo stare! volevo sottolineare invece i -16° nel bel mezzo del piano grande di castelluccio alle ore 16.45.. credo che con una nottata serena i -20/25 siano possibili! inversione termica assurda...200mt piu in alto erano -7!

Buona serata gente. Minima oggi 1.8° causa vento. Ora 2.8° con UR a 46% e vento sempre presente da NNE 15 km/h.
Max 5.9°

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E su Spoleto naturalmente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bye: :bye:

Mi ritengo offeso che credi al Tg regionale...non te preoccupà che non nevica!

Pagina 4 di 7