31 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 31 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Qui Max segnata in +9,1° alle 13.30...Vento moderato per tutto il giorno e che se stasera non molla un pochino c'è il rischio incendio di qualche casa (con tutti i botti che me so preso :D !)...A parte tutto qui ora siamo a +5° con UR del 64% e marcata sensazione di freddo, cielo sereno

Massima di +9.4°C. Il calo è lento purtroppo, sempre a causa di questa tramontana maledetta, che tra l'altro, come ha detto Klaus, è decisamente fastidiosa ed acuisce la sesazione di freddo. +5.5°C in questo momento, con il 57% di UR.

Auguro a tutti una buona serata, una buona magnata e soprattutto un BUON CAPODANNO! :ok: :celebrate: :drunk: :hppybtd:

Io come già detto resterò a casa con amici, quindi qualche comparsata in serata dovrei riuscire a farla. :bye:

5.9° con bastardo vento da NNE circa 20 km/h, UR 55%.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima di +9.4°C. Il calo è lento purtroppo, sempre a causa di questa tramontana maledetta, che tra l'altro, come ha detto Klaus, è decisamente fastidiosa ed acuisce la sesazione di freddo. +5.5°C in questo momento, con il 57% di UR.

Auguro a tutti una buona serata, una buona magnata e soprattutto un BUON CAPODANNO! :ok: :celebrate: :drunk: :hppybtd:

Io come già detto resterò a casa con amici, quindi qualche comparsata in serata dovrei riuscire a farla. :bye:

Quoto i tuoi auguri.

Pure io sto a casa con qualche amico. In più stanotte mi son preso pure un brutto raffeddore con mal di gola!

In caso ci si sente più tardi...

Intanto la temperatura inizia a scendere bene: 4.2°

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto i tuoi auguri.

Pure io sto a casa con qualche amico. In più stanotte mi son preso pure un brutto raffeddore con mal di gola!

In caso ci si sente più tardi...

Intanto la temperatura inizia a scendere bene: 4.2°

Sono a tua completa disposizione... pure per il trenino di mezzanotte... tanto le prove dei balletti si son già fatte! :D :D :D :roftl1: :roftl1: :roftl1:

Buon Anno a tutti :celebrate:

Dati ESTREMI di OGGI

Temperatura minima 5.0 °C (h 0.29 )
Temperatura massima 9.6 °C (h 14.16 )

Umidità minima 35 % (h 14.05 )
Umidità massima 67 % (h 4.28 )

Dew Point minima -5.6 °C (h 14.05 )
Dew Point massimo 0.6 °C (h 0.34 )

Pressione atmosferica min. 1017.7 hPa (h 0.44 )
Pressione atmosferica max 1019.0 hPa (h 10.29 )

Heat index max: 9.4 °C (h 13.30 )

Wind Chill min 2.8 °C (h 1.56 )

Raffica max 48.3 km/h (h 1.51 )

tanto vento...4,9°. è brutto sentire tanto freddo quanto non fa tanto freddo!!!! :evil:

Sera gente... PER NICOLA e per tutti l'altri... io sto ancora in ufficio.... PER LA CRONACA :? :? :?

Qui alla zona industriale di Orvieto temp +4.1°C, sensazione di freddo molto acuta....

Buona fine e buon principio a tutti ragazzi, siate i migliori in tutto!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sera gente... PER NICOLA e per tutti l'altri... io sto ancora in ufficio.... PER LA CRONACA :? :? :?

Qui alla zona industriale di Orvieto temp +4.1°C, sensazione di freddo molto acuta....

Buona fine e buon principio a tutti ragazzi, siate i migliori in tutto!

E te che magni co li orvietani stasera??? :roftl: :roftl: :bye:

Chieti Scalo sereno 5°

Qui temp scesa a +4,2° e tramontana che ha mollato un pochino...
Bene ora vado pure io...Auguro a tutti un buon Capodanno e mi raccomando a quello che fate :wink: ...perchè se lo fate stanotte lo fate tutto l'anno :D !!!!!
PS. Per la situazione meteo non vale...Per fortuna!
AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!! :bye:

Ultima modifica di klaus81 il Lun 31 Dic, 2007 19:39, modificato 2 volte in totale
Sera a tutti e buona fine d'anno in attesa di un 2008 migliore.. sotto ogni punto di vista..

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 3,6°
max 10,4°

giornata serena e ventosa

DATI ATTUALI

6,8°
UR 51%
press 1019

cielo sereno e tramontana!

auguri di nuovo

NO Klaus... peggio... MAGNO CO LI PORANESI!!!! E che Poranesi!!!!!!!

Cmq qui a Porano attualmente +3.4°C, UR 69%, vento da N con media 6km/h, press 1020.4hpa

Il mio ultimo messaggio del 2007 lo voglio chiudere con due dati.
Tenendo ben presente quanto ho scritto sopra dei dati attuali vi faccio presente questa situazione:

31 Dicembre 2006 ore 20.30 - Porano: TEMP +8.2°C, UR 96%, vento da SW sui 5km/h, PRESSIONE 1036.6hpa

E che ciò... sia di buon auspicio per un 2008 con 8°C sotto al 2007, con 16hpa in meno di pressione, e con vento sempre de tramontana :P :P :P :P

Di nuovo... BUONA FINE BUON PRINCIPIO A TUTTI RAGAZZI, SIAMO I MIGLIORI!

Pagina 2 di 2