Io rientro ora da gubbio..
sulle colline tra piccione e gubbio intorno all16 pioveva bene con 3° e qualche fiocco fradicio che si spappava sul vetro..
a gubbio città intorno alle 17,30 veniva giù qualcosa tra il nevischio e la pioggia ghiacciata, so solo che controluce si vedeva che svolazzava leggera e nn era pioggia pura.. boh!
qui a foligno sembra nn abbia piovuto
DATI ATTUALI
temp volata a 5,6° con un aumento di 1,4° negli ultimi 12 minuti! :shock:
UR 73%
press 1017
cielo coperto/nebbioso
30 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di DragonIce il Dom 30 Dic, 2007 20:22, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Dom 30 Dic, 2007 20:22, modificato 1 volta in totale
6.4° con UR scesa a 70% causa vento da ENE 20 km/h.
boh a casa mia nessuna impennata...sarà la posizione della sonda troppo bassa...o i palazzi...fatto sta che qui ora siamo a 1,7°, cielo sereno e leggera foschia..si va di nuovo sottozero?
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh a casa mia nessuna impennata...sarà la posizione della sonda troppo bassa...o i palazzi...fatto sta che qui ora siamo a 1,7°, cielo sereno e leggera foschia..si va di nuovo sottozero?
Ma hai controllato bene? Mi semba strano che il termo segni 1.7° :mah:
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma hai controllato bene? Mi semba strano che il termo segni 1.7° :mah:
a meno che non siano 17 direi di si... :P mi riservo qualche decimo di errore per la posizione non ottimale ma dato il luogo dove ho casa...meglio di cosi è dura! cmq il clima è molto rigido, a me sembrano piu strani i 6,4 sinceramente... voglio dire, 7 gradi è quasi mite!!! e poi c'è una bella stellata..
a meno che non siano 17 direi di si... :P mi riservo qualche decimo di errore per la posizione non ottimale ma dato il luogo dove ho casa...meglio di cosi è dura! cmq il clima è molto rigido, a me sembrano piu strani i 6,4 sinceramente... voglio dire, 7 gradi è quasi mite!!! e poi c'è una bella stellata..
Ultima modifica di Strivio il Dom 30 Dic, 2007 20:44, modificato 1 volta in totale
Tutto finito per ora...ma dal satellite mi sembra che quel minimo stia sparando qua degli altri corpi nuvolosi che dite??? e mi sembra anche più a nord est di quanto non doveva essere o sbaglio....
Ultima modifica di Strivio il Dom 30 Dic, 2007 20:44, modificato 1 volta in totale
Fortuna Dragon che misura quasi come me, ora 6.5° e cielo irregolarmente nuvoloso sempre vento da ENE oltre i 20 km/h.
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fortuna Dragon che misura quasi come me, ora 6.5° e cielo irregolarmente nuvoloso sempre vento da ENE oltre i 20 km/h.
Decisamente superati i 6° anche qui...sottozero solo il morale!! :bye:
boh...qui a porta romana vento fermo, cielo nuvoloso e 2,2 gradi.. vorrà dire che domani cercherò una posizione migliore..
matthew8383 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh...qui a porta romana vento fermo, cielo nuvoloso e 2,2 gradi.. vorrà dire che domani cercherò una posizione migliore..
Sera gente... anche qui è giunta ben bella la tramontana ma tutto sta facendo salire tranne che la temp...
Anzi.. scendiamo... adesso +3.3°C, UR 89%, press 1018.4hpa e vento come detto di tramontana con media 5km/h in intensificazione, cielo stramegacoperto!
Anzi.. scendiamo... adesso +3.3°C, UR 89%, press 1018.4hpa e vento come detto di tramontana con media 5km/h in intensificazione, cielo stramegacoperto!
nn ci si crede! c'avevo quasi sperato quando son rientrato alle 20 ed avevo trovato 4°..
tempo di mettermi comodo e accendere il pc ed erano già 5,6°!
adesso siamo addirittura a 7°!
nn ci si crede! c'avevo quasi sperato quando son rientrato alle 20 ed avevo trovato 4°..
tempo di mettermi comodo e accendere il pc ed erano già 5,6°!
adesso siamo addirittura a 7°!
Qui siamo stabili intorno ai +5.8°C.... la risalita cmq è ancora in corso, ma molto più lenta che altrove. L'accumulo è salito a 2.1 mm, grazie ad un altro breve rovescio poco prima delle 20. Vento moderato da NE.
anche qua siamo sui 2 mm,pero' in certi momenti è venuta giu' abbastanza forte la pioggia,dalle 20 cmq ha riiniziato a piovere in maniera intermittente e debole
eccome acca...... :D
fetecchia che sta dando risultati insperati qua...
da due ore pioggia moderata con 3° e qualche patacca che si schianta nel lunotto......
meglio che niente......domani forse rilievi bianchi dai 700 in su..
ciao
fetecchia che sta dando risultati insperati qua...
da due ore pioggia moderata con 3° e qualche patacca che si schianta nel lunotto......
meglio che niente......domani forse rilievi bianchi dai 700 in su..
ciao
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7