Osservazioni meteo sabato 17/09/2005

Titolo:
Citazione:

Non ci sono parole... pioggia a Nord, pioggia a Sud... buco al centro, per l'ennesima volta!!!

m et_ir_web

E non parlatemi della Quintana o della sfilata... mi importa MOLTO di più delle falde acquifere e dei porcini. Ve lo dico francamente.

Sento una gran puzza di fregatura...

Mi scuso per lo sfogo, un pò ingeneroso e fra l'altro meteorologicamente sballato...
Perché, 1 minuto dopo, e come ha detto matthew8383, ha cominciato a strapiovere :mrgreen:

Titolo: 7 mm accumulati
adesso non piove più, comunque 7 mm accumulati dalle 17:00.
t 17,5°
UR 98%
pre 1008 hPa

Buona serata a tutti...dovevamo uscire per una pizza all'aperto...usciamo ugualmente per una al coperto! :)
Saluti, Paolo. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
burjan ha scritto: 

Mi scuso per lo sfogo, un pò ingeneroso e fra l'altro meteorologicamente sballato...
Perché, 1 minuto dopo, e come ha detto matthew8383, ha cominciato a strapiovere :mrgreen:

Più che altro cosa dovremo dire noi perugini che abbiamo accumulato 1.5 mm?!? :) :boom:

Titolo:
Appunto... ci vendichiamo subito: bel mega-rovescio improvviso in atto proprio in questo istante! Gli aggiornamenti cmq slittano a domattina... io passo e chiudo per stasera! ;)
Buonanotte a tutti!

Titolo:
Qui finora accumulati 11 mm, stanotte lascio la stazione accesa, almeno potrete seguire(per chi vorrà farlo e a chi interessa) gli accumuli piovosi e tutti gli altri dati in tempo reale. Il link al mio sito è quello sottostante..ciao e buona pioggia a tutti!!! :bye:

Titolo:
7 mm. accumulati, vento che ha girato a NE, T. calata a 17,3°C ed ora pioggia cessata.

Titolo:
mmmmmmmhhhhhhhh, o è in clamoroso ritardo, o la traiettoria non ci premia (parlo almeno dell'umbria centro meridionale orientale) perchè tra Spoleto e Foligno grandi cose non si sono viste, anzi....

Ogni tanto qualche rovescio, ma breve e di modesta intensità :evil:

State a vedere che l'asse PG-Foligno-Spoleto-Terni vedrà di più con l'instabilità che partirà da domani sera, piuttosto che dal fronte organizzato... :confuso:

A domani... spero con ben altre notizie.... :?

Pagina 4 di 4