Previsioni E Commenti Meteo Per Le Feste

Titolo: Re: Previsioni E Commenti Meteo Per Le Feste
:mrgreen: Sarebbe un buon anno.........?? :mrgreen: :mrgreen:

gens-8-1-288

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Sarebbe un buon anno.........?? :mrgreen: :mrgreen:

gens-8-1-288

Su meteo gelo fanno sempre così! :D Prendono sempre il run più freddo! :roftl1: :D

Comq gli spaghi restano ben aperti, e quello ufficiale è come sempre il più caldo...

Pronti per l'attacco della Siberia? :aaahhh: :wohow:

gens_7_1_300

gens_7_0_300

gens_7_2_300

Se si verifica una cosa del genere mi tingo i capelli di viola! :D

Bello il capo con i capelli viola :roftl: :roftl: :roftl: ...Occhio che non si sa mai...Ormai l'hai scritto :D :D

Già, l'ho segnata, se arriva la -15°C in quel modo ad 850 hPa Andrea75 si tingerà i capelli di viola

L'ho scirtto e lo faccio... ma deve arrivare entro il 5 di Gennaio... toh, vi concedo altri 3 giorni oltre la carta che ho postato! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho scirtto e lo faccio... ma deve arrivare entro il 5 di Gennaio... toh, vi concedo altri 3 giorni oltre la carta che ho postato! :D

guarda che poi si organizza un altro pranzo e ti si tinge in diretta eh!

Si certo Klaus, ma io credevo che la scommessa fosse valida per il periodo invernale...troppo facile così :roll:

Rimossa la carica di moderatore a Poranese! Dopo questa è ufficiale! :D
Cioè, hai preso la peggior foto che avevi cavolo! Cmq questa resiste per 2 ore... poi cancello il post! Manteniamo un po' di decenza almeno sui topic di meteorologia su....

Tornando alla meteo, ribadisco il concetto che questo HP non ce lo schiodiamo per un bel pezzo. :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tornando alla meteo, ribadisco il concetto che questo HP non ce lo schiodiamo per un bel pezzo. :bye:

Ho proprio paura di si, anche io sto riflettendo su questa cosa da un po' di giorni secondo me fino alla befana poche speranze di freddo!!!! :mah: :bye:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimossa la carica di moderatore a Poranese! Dopo questa è ufficiale! :D
Cioè, hai preso la peggior foto che avevi cavolo! Cmq questa resiste per 2 ore... poi cancello il post! Manteniamo un po' di decenza almeno sui topic di meteorologia su....

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

gli spaghi restano aperti... certo, non arriverà una depressione... ma sto HP a me non mi convince affatto... è cagionevole di salute e le infiltrazioni ci faranno dimenticare di lui... :ziped:

Profilo PM  
big
premetto che non ho avuto molto tempo di osservare i vostri mess. e le carte ma da uno sguardo veloce mi sono soffermato su questa...

rtavn961

potrebbe produrre qualcosa quella goccia fredda??
sembra puntare verso di noi....poi però viene rispedita al mittente.... dall'alta pressione
che ne pensate?
Ciao

secondo me questo HP durera' poco,gia' nei prossimi giorni sul Nord-Ovest,sardegna e regioni tirreniche si risentira' dell'effetto della depressione iberica,a mio parere saranno anche possibili piogge su coste laziali e toscane ma 2-3 mm o forse piu' possibili anche sulle zone interne delle medesime regioni,sinceramente non capisco come fate a dire che sara' dura togliere questo HP quando i modelli lo vedono cosi ' traballante......la cosa importante poi è ke sta per iniziare il primo stratwarming sulla siberia,ecco a voi l'articolo prezioso di meteogiornale:
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=17019

Pagina 2 di 2