21 Dicembre Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 21 Dicembre Osservazioni Meteo
anche qui minima nietne male: - 4,5°C
stanotte, di ritorno da Gubbio ho notato come, lungo la PG-AN ci fossero numerosi sbalzi. partiti dai meno 4 di gubbio delle 2 di notte
siamo arrivati da me con un bel - 3. durante il viaggio in località schifanoia il termometro dell'auto segnava un bel -7°C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
temperatura attuale -3,1

Profilo PM  
Titolo: Re: 4 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo
Sono in coda già da 20 minuti sull autostrada verso attigliano... Di questo passo quando arrivo all Aquila !? Comunque a Castiglione ancora siamo a -1.5

Qui minima alta rispetto a voi di -3.1°C, ma essendo in pseudo-altura aspettiamo il dato di Marco85 di Narni Scalo per vedere in conca a quanto si è scesi.

A stasera!

Salve a tutti questa mattina minima di -3.3°.
Ho posizionato un termometro a circa 2 metri di altezza verso il prato, questa mattina registrava una minima di -4.3°. :bye:

Minima di -4,9 gradi e gelata molto intensa anche oggi. Freddo molto freddo stamattina. Oggi comincia l'Inverno, e di quello che ha fatto fino ad ora non ci possiamo lamentare. Pensando che siamo solo all'inizio le speranze per altre sorprese positive ci sono tutte. Io sono fiducioso. Come lo ero prima dell'arrivo della neve e del ghiaccio di questi giorni. :bye:

E io che ieri sera mi lamentavo! Durante la nottte temperatura letteralmente crollata. Oggi prati, tetti e strade bianche con una minima poco prima dell'alba di -3,6 °C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (record per quanto mi riguarda). Ora il cielo è ancora serenissimo e la T è ancora a -0,8 °C, fantastico per essere Dublino. La cosa migliore è che sto ghiacciando in casa perché ho gli operai che montano l'antenna della wireless e ho tutte e due le porte di casa spalancate per far passare i cavi.
Pensate che mentre vi scrivo (in camicia!) in sala da pranzo sto soffiando fumo sullo schermo mentre respiro ;)... a Tromsø +4,4 in questo momento! Speriamo che quando arrivo le cose cambino o grgr

Hade!

Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E io che ieri sera mi lamentavo! Durante la nottte temperatura letteralmente crollata. Oggi prati, tetti e strade bianche con una minima poco prima dell'alba di -3,6 °C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (record per quanto mi riguarda). Ora il cielo è ancora serenissimo e la T è ancora a -0,8 °C, fantastico per essere Dublino. La cosa migliore è che sto ghiacciando in casa perché ho gli operai che montano l'antenna della wireless e ho tutte e due le porte di casa spalancate per far passare i cavi.
Pensate che mentre vi scrivo (in camicia!) in sala da pranzo sto soffiando fumo sullo schermo mentre respiro ;)... a Tromsø +4,4 in questo momento! Speriamo che quando arrivo le cose cambino o grgr

Hade!

Hanno inventato delle cosine di lana con 3 buchi chiamate "golf"... :mrgreen: :bye:

Buongiorno a tutti..
anche qui bella minima di -2,4° che abbatte il mio record di altri 1,2° rispetto a ieri..

DATI ATTUALI

2,3°
UR 61%
press 1030

cielo naturalmente sereno..

Quinto giorno consecutivo con min. intorno ai -5° Stanotte esattamente -4,9° al mio termometro e -3,9° alle sette del mattino: Cielo completamente sereno con sole a palla, per quanto possa esserlo in questa stagione.
Saluti.

Profilo PM  
Lo riporto anche qui: la minima di Taverne di Corciano è stata di ben -7.1°C!

http://corciano.lineameteo.it/

Ciao a tutti! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui (ho 31180 nuovi msg da leggere! :lol: )..in realtà li ho letti praticamente tutti...solo che mi ero dimenticato la password e l'indirizzo email cn cui mi ero registrato, quindi sono stato un semplice lettore di questo bellissimo forum!!!!

Bando alle ciance...

minima a foligno zona v.le firenze di -3.6°

:bye:

matthew8383 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui (ho 31180 nuovi msg da leggere! :lol: )..in realtà li ho letti praticamente tutti...solo che mi ero dimenticato la password e l'indirizzo email cn cui mi ero registrato, quindi sono stato un semplice lettore di questo bellissimo forum!!!!

Bando alle ciance...

minima a foligno zona v.le firenze di -3.6°

:bye:

Bentornato... ma bastava che tu mi contattassi ;) Oppure che resettassi la password... cmq l'importante è che alla fine sei di nuovo qui! Buon proseguimento :ok: E magari la password segnatela ora! :P :bye:

Max del giorno -2°. Ora siamo di nuovo in discesa e se non interviene qualcosa durante la prossima notte non voglio immaginare la minima di domani!!

Eh lo so i golf servono... ma pensavo facesse più caldo oggi!
E invece notevole Dublino, qui in "periferia" (Dublino 18) la massima finora (e temperatura attuale) è di appena +1,7 °C! Nonostante il cielo blu intenso sopra le nostre teste, in realtà le Wicklow sono avvolte da un denso strato di foschia gelida che le rende quasi invisibili.
Il ghiaccio resiste ovunque, buona parte anche al sole. Prati bianchi, strade bianche, specie all'ombra... e pensare che domani pioverà, chissà, magari pure misto all'inizio. Non dovrebbe infatti entrare nessun vento caldo da sud, quindi sarà solo questione di erosione dello strato freddo all'inizio e poi solo pioggia.

pressione che scende, ho perso 3 hpa da stamattina alle 10.. ora 1028 e la stazioncina prontamente prevede pioggia..
temp max che per il momento è di 7,1°

DATI ATTUALI

7,1°
UR 47%
press 1028

cielo sereno

Pagina 2 di 4