si diciamo ke il mio ottimismo va sempre oltre la realta',pero' in fondo andre ho visto ke anke tu ci credevi quando hai visto gfs......poi cmq ci sono stati eventi metereologici positivi in passato ke mi portano ad essere ottimista,e quindi io finche' non arrivo a domattina senza vedere un fiocco non diro' ke è finita,mi volete uccidere per questo? :wink: :P
No, calma... io non ho mai creduto in accumuli seri... sin dall'inizio. Ho sperato di poter vedere, grazie a qualche sussulto dei modelli, qualcosa in più di quello che ho visto (praticamente nulla, al dì la di 2 spolveratine), però a me la dinamica è parsa chiara (parlo della mia zona sia chiaro) sin da subito. Ovvio che i modelli li guardo, ma spesso l'esperienza che si ha sulle proprie zone va oltre quello che dicono le carte. Ecco perché continuo a non aspettarmi nula pur continuando comunque a guardare e postare i modelli, anche perché siamo qui apposta ;)
E cmq tranquillo, la mia era solo una mera considerazione, ovvio che puoi continuare a sperare anche con 20°C e sole pieno! ;) :ok: