15 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
ricomincia il nevischio.. tutti i monti sotto lo stau..
Ciao a tutti...stamattina a Ponte san giovanni, dove dormo durante la settimana, c'erano 3-4 cm e tutta la strada ghiacciata. Tornando verso casa a Fratta Todina intorno alle 11 ho trovato la neve sulle strade fino Deruta nord con nevicata intensa in atto, poi solo sui campi, poi da Casalina in giù quasi nulla anche in termini di precipitazioni. A Fratta neve questa mattina presto con leggerissima spolverata poi dissoltasi quasi subito. Con questa situazione da est qui ci sono poche speranze per la mia zona per il momento, vediamo da stasera!!! 8))
Non so se ho ripetuto qualche cosa che è già stato detto, ma qui ho la connessione pachidermica e per leggere tutte le pagine ci metterei due ore... :oops:
Ora cielo poco nuvoloso e temperatura di 3°C. :bye:
Non so se ho ripetuto qualche cosa che è già stato detto, ma qui ho la connessione pachidermica e per leggere tutte le pagine ci metterei due ore... :oops:
Ora cielo poco nuvoloso e temperatura di 3°C. :bye:
Da una mezzora cielo di nuovo coperto (o quasi) e nevischio a tratti intenso. Temperatura attuale +0,7°C
P.s. Mi sembra che il cielo si stia di nuovo aprendo, la situazione è molto dinamica.
P.s. Mi sembra che il cielo si stia di nuovo aprendo, la situazione è molto dinamica.
Ti capisco benissimo MAT... sia per la connessione PACHIDERMICA sia per l'assenza di neve...
Intanto qui a Porano sfumata la possibilità di una giornata di ghiaccio con max in corso +0.2°C, UR 67%, vento da N media 10km/h, wind chill -2.9°C
Intanto qui a Porano sfumata la possibilità di una giornata di ghiaccio con max in corso +0.2°C, UR 67%, vento da N media 10km/h, wind chill -2.9°C
temperatura 1,5° e stau che non sfonda più da stamani....rimane confinato nei soliti noti raccomandati :x alias Casentino e altotevere.
speriamo in qualcosa di buono stasera...
ciao
speriamo in qualcosa di buono stasera...
ciao
Fino adesso ho una massima di 0.4° .... Ora sono a 0.2°
C'è sempre alternanza tra nubi e sole con qualche fiocchetto.
Ma avete visto che nucleo dall'Adriatico?? Basterà l'Appennnino a fermarlo??

C'è sempre alternanza tra nubi e sole con qualche fiocchetto.
Ma avete visto che nucleo dall'Adriatico?? Basterà l'Appennnino a fermarlo??
0.5° rinevischia e porca miseriaccia mi si è rotto proprio questa notte l'alimentatore della cam, tutto oggi sul tetto per sistemare la Web ma nulla da fare, maledetti alimentatori :evil:
Madooo! Spero si noooo!!! Dove si sta dirigendo??? verso marche e umbria?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Madooo! Spero si noooo!!! Dove si sta dirigendo??? verso marche e umbria?
Secondo me no :D ...Anzi oserei dire...Meglio niente và :lol: ..
Qui temp a +1,6° e UR 68% cielo parzialmente nuvoloso e vento forte
Secondo me no :D ...Anzi oserei dire...Meglio niente và :lol: ..
Qui temp a +1,6° e UR 68% cielo parzialmente nuvoloso e vento forte
Fra.... dove la trovo l'animazione di quell'immagine con la temperature delle nubi !?
Quel minimo lì che vita avrà???

Quel minimo lì che vita avrà???
Dopo mezz'ora si è aperta finalmente anche a me la pagina del lamma...spero proprio che l'Appennino non fermi quel bubbone...ma la vedo sempre dura per la mia zona...per la cronaca...in tutta la media valle del Tevere tra Marsciano e Todi assenza totale di un minimo accenno di neve al suolo, Monte Peglia incluso. Sembra di stare in un altro mondo!!! :blink:
Cielo ora che si fa parzialmente nuvoloso...e speranza che rimane nella serata e nel pomeriggio di domani. :inchino:
:bye:
Dopo mezz'ora si è aperta finalmente anche a me la pagina del lamma...spero proprio che l'Appennino non fermi quel bubbone...ma la vedo sempre dura per la mia zona...per la cronaca...in tutta la media valle del Tevere tra Marsciano e Todi assenza totale di un minimo accenno di neve al suolo, Monte Peglia incluso. Sembra di stare in un altro mondo!!! :blink:
Cielo ora che si fa parzialmente nuvoloso...e speranza che rimane nella serata e nel pomeriggio di domani. :inchino:
:bye:
Qui neve abbastanza fitta ma con il sole!
Da qui si vede benissimo che ha sfondato più a nord e mi becca solo di striscio. T 0.2°
Da qui si vede benissimo che ha sfondato più a nord e mi becca solo di striscio. T 0.2°
Non c'è l'animazione...comunque è qui http://www.lineameteo.it/nowcasting.php
cava82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non c'è l'animazione...comunque è qui http://www.lineameteo.it/nowcasting.php
L'animazione di quella non c'è.
La pagina la trovi qui http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html
cava82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'animazione di quella non c'è.
La pagina la trovi qui http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 19, 20, 21 Successivo
Pagina 11 di 21