14 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
So che qualcuno ora sta soffrendo mi viene in mente Poranese che ha il cielo sereno o altri ma è una cosa incredibile e spero che ci sia l'occasione per tutti!!! :bye:
Ragazzi è iniziata la NEVE, all'improvviso cielo tutto rosa con temp. 1.6° UR 64% vento sempre a 20 km/h da NNE,
W.chill -3.5° :D
W.chill -3.5° :D
E' sereno anche qui... :(
Azz... nevica anche a FOligno... è la fine! :D Scherzo... chi può godersela lo faccia al massimo! ;) Buona neve a tutti! :bye:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' sereno anche qui... :(
Azz... nevica anche a FOligno... è la fine! :D Scherzo... chi può godersela lo faccia al massimo! ;) Buona neve a tutti! :bye:
bene, non c'è due senza tre..anche a Foligno è iniziato a nevicare a piccole falde; cielo rosa verso NE
Fiocchi via via più grassi. Temperatura che cala lentamente, ora +0,6°C. Vento assente.
Dai ragà che arriva!!
Dai ragà che arriva!!
Andrea ho citato leo ma potei citre altri comunque spero che qualcosa arrivi!!!! :ok: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea ho citato leo ma potei citre altri comunque spero che qualcosa arrivi!!!! :ok: :bye:
ragazzi ho come la sensazione ke ci arriva qlc nelle prossime ore....sto parlando con una persona davvero esperta e mi sta dicendo ke secondo lui molte sone di perugino e aretino nn andranno a letto stanotte....guardate il sat e la cartina di meteosvizzera....si mostra bene lo sfondamento.....
Continua la neve non fitta ma bei fiocchi,temp.scesa a 0.7° con UR a 75% sempre vento da NNE, pressione in risalita.
Altro SMS di gubbiomet, che mi dice che a Gubbio sta aumentando la nevicata, con fiocchi sempre più grandi e fitti.
Qui intanto si affaccia qualche nube, ma per ora molto sterile. Temperatura scesa leggermente a +1.6°C, ma vento che ancora soffia, seppur se con debole intensità. UR salita al 63%.
Qui intanto si affaccia qualche nube, ma per ora molto sterile. Temperatura scesa leggermente a +1.6°C, ma vento che ancora soffia, seppur se con debole intensità. UR salita al 63%.
...no, be, scusate, e io che vedo un muro di foschia nevosa verso est a si e no 3 chilometri da casa mia, con Assisi quasi scomparsa e qui ancora niente?!?!? :evil:
la persona con cui ho parlato è meteopalio e mi ha detto ke stanotte abbiamo reali probabilita' di neve,ovviamente nella maggior parte dei casi senza accumulo ,ma io penso ke per perugia gia' a mezzanotte si dovrebbe vedere qualcosa
qui da me ha imbiancato sia le automobili, che un pò sia i giardini che i tetti delle case :inchino:
Mi hanno appena detto che a Bastia stanno iniziando a cadere i primi fiocchi di neve. Se è vero credo che per palazzo manchi davvero poco.
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno appena detto che a Bastia stanno iniziando a cadere i primi fiocchi di neve. Se è vero credo che per palazzo manchi davvero poco.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15 Successivo
Pagina 12 di 15