Faccio un piccolo avviso: mi raccomando,
proviamo almeno qui a parlare esclusivamente di meteo. Non lo dico perché ho letto qualcosa che non va, finora siete stati bravissimi, ma solo perché poi quando si comincia ad uscire dai binari con i commenti e le preferenze personali, so che poi si rischia di finire con flame infiniti che poco centrano con il tema del topic.
Tanto i modelli non ci ascoltano e la natura farà quel che vuole, indipendentemente da quello che ci auguriamo noi e dal fatto che siamo in emergenza Coronavirus. Del resto, sappiamo anche bene che tra di noi c'è chi si augura che venga giù il Polo Nord, ma anche chi spera il contrario o che invece del freddo arrivi l'estate anticipata.
Quello che provo a chiedervi è di limitarvi al commento delle carte. Già siamo abbastanza provati dalla situazione in essere, cerchiamo di non mettere benzina ad un fuoco che arde già abbastanza bene da se. :)
Se poi proprio dobbiamo lamentarci, ricordo il topic apposito. ;)
http://www.lineameteo.it/pianti-LAM...ego-vt9886.html