Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un disastro, oltre al coronavirus dilagante pure la siccità, non riusciamo a metterci una pezza sopra .. che annata bruttissima!! :ohno:
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]