Una fotografia della situazione nel Ternano alle 22:30
Narni scalo (105 mslm) -1.4°C
Collebertone (1111 mslm) +7.2°C
:eek: :eek: :eek:
Manco a dirlo freddo fastidioso e umido in città.
01 Gennaio 2020: Osservazioni Meteo
Titolo:
Ci sono delle inversioni folli in giro, basta guardare la rete
Chissà come sarà domattina poi!
Qui a Porano intanto quasi 8'c ora
Chissà come sarà domattina poi!
Qui a Porano intanto quasi 8'c ora
Titolo: Re:
Ah, veh: tanto per dire, dalla rete noto Gubbio a +8.7, mentre 5 min fa il termo auto mi dava, qui a Torre, un - 1°C che non sarà veritiero, ma nemmeno lontanissimo dalla realtà. Notte ...
Ultima modifica di and1966 il Mer 01 Gen, 2020 23:11, modificato 2 volte in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah, veh: tanto per dire, dalla rete noto Gubbio a +8.7, mentre 5 min fa il termo auto mi dava, qui a Torre, un - 1°C che non sarà veritiero, ma nemmeno lontanissimo dalla realtà. Notte ...
Ultima modifica di and1966 il Mer 01 Gen, 2020 23:11, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Re:
Gubbio inversione nulla?? A occhio avrei detto che potrebbe beneficiare del freddo a fondovalle e quindi esserne parzialmente inglobata. Ma la differenza che racconti mi lascia basito
Ultima modifica di Dic96 il Mer 01 Gen, 2020 23:31, modificato 1 volta in totale
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gubbio inversione nulla?? A occhio avrei detto che potrebbe beneficiare del freddo a fondovalle e quindi esserne parzialmente inglobata. Ma la differenza che racconti mi lascia basito
Ultima modifica di Dic96 il Mer 01 Gen, 2020 23:31, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 01 Gennaio 2020: Osservazioni Meteo
Sono in casa,non saprei.Frosty o Nico possono darci novelle. Quando sono rincasato (ore 21:15) era ancora "mite"
Dove abitano i miei sono 389 slm, nella parte bassa della conca, a 9 km dal centro città
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove abitano i miei sono 389 slm, nella parte bassa della conca, a 9 km dal centro città
Ultima modifica di neveneve il Gio 02 Gen, 2020 21:32, modificato 1 volta in totale
Scusami Ennio ma la temperatura che vedo sulla rete meteo è diversa da quella di un'altra rete meteo abruzzese, infatti in questo momento è di 3.2 gradi invece di - 2 gradi che risulta...
Ultima modifica di neveneve il Gio 02 Gen, 2020 21:32, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di neveneve il Gio 02 Gen, 2020 21:33, modificato 1 volta in totale
Scusami Ennio ma la temperatura di Sulmona che vedo sulla rete meteo è diversa da quella di un'altra rete meteo abruzzese, infatti in questo momento è di 3.2 gradi invece di - 2 gradi che risulta...
In questo momento qui ci sono 1.3 gradi
In questo momento qui ci sono 1.3 gradi
Ultima modifica di neveneve il Gio 02 Gen, 2020 21:33, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 01 Gennaio 2020: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 02 Gen, 2020 21:50, modificato 2 volte in totale
Al rifugio del Fargno (1825 mt) quasi 10° di massima e minima 0,5° :sunny:
qui estremi 3,3°/11,6°
scusate ho sbagliato data,potete cancellare
qui estremi 3,3°/11,6°
scusate ho sbagliato data,potete cancellare
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 02 Gen, 2020 21:50, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3