Nuova Sciabolata Fredda Il 27 Novembre......

Titolo: Re: Nuova Sciabolata Fredda Il 27 Novembre......
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca non ci lamentiamo del brodo grasso...
ok non abbiamo visto le fondamentali precipitazioni autunnali ma a livello di soprese questo autunno ce ne ha riservate anche troppe.
L'anno scorso tutta questa dinamicità (termica) ce la sognavamo la notte!
Nella speranza che arrivino le piogge ovviamente....!

Hai ragione hai ragione... ma io mi riferivo soprattutto all' ondata fredda mancata, e poi questo è il primo anno che non ho trovato un porcino per la mancanza di pioggia in tutto l'autunno, per non parlare dei tartufi che qui a Gubbio sono di casa e quest'anno...., senza contare un' estate torrida e siccitisa e sensa nemmeno prendere in esame l' orribile inverno 2006/2007 .....allora posso essere un tantino i... :censored: to.
Comunque quoto al 100% quello che hai detto, continuiamo a sperare per il futuro. :ok: :ok: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Sciabolata Fredda Il 27 Novembre......
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai ragione hai ragione... ma io mi riferivo soprattutto all' ondata fredda mancata, e poi questo è il primo anno che non ho trovato un porcino per la mancanza di pioggia in tutto l'autunno, per non parlare dei tartufi che qui a Gubbio sono di casa e quest'anno...., senza contare un' estate torrida e siccitisa e sensa nemmeno prendere in esame l' orribile inverno 2006/2007 .....allora posso essere un tantino i... :censored: to.
Comunque quoto al 100% quello che hai detto, continuiamo a sperare per il futuro. :ok: :ok: :bye:

:ok: :ok: :bye: :bye: :bye:

Pagina 5 di 5