02 Febbraio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 02 Febbraio 2019 - Osservazioni Meteo
Qui siamo a 55mm..dal manuale..temp 5.6c..pioggia debole adesso..
Sono tranquillo o meglio non credo in eccessi.. sulla sinistra dell asta ha piovuto fin ora in maniera regolare. Vediamo le prossime ore
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono tranquillo o meglio non credo in eccessi.. sulla sinistra dell asta ha piovuto fin ora in maniera regolare. Vediamo le prossime ore
Dal radar sembrano arrivare solo nuclei isolati, ma nulla di consistente ed esteso quanto oggi tra mattinata e pomeriggio.
Ultima modifica di GiagiMeteo il Sab 02 Feb, 2019 22:23, modificato 1 volta in totale
Pioggia debole in atto con cumulato salito a 31 mm e temperatura di 5,8°. Spero che ciò favorisca un ritorno della quota neve sotto i 1200 m.
Ultima modifica di GiagiMeteo il Sab 02 Feb, 2019 22:23, modificato 1 volta in totale
ancora pioggia anche se ora di debole intensità, accumulo di 63 mm.
temperatura + 8.0°, nuova minima di giornata
massima + 12.6°
:bye:
temperatura + 8.0°, nuova minima di giornata
massima + 12.6°
:bye:
Ora ne sta buttando tanta di nuovo ma credo sia un nucleo isolato, il Tevere a Orte ha superato i 5 metri ma dovrebbe tornare a scendere da domani
Speriamo domattina tutto l'appennino di nuovo bianco cosi quando torna il sereno sarà quasi come era in forma fino a giovedi
Dalla cartina totale della pioggia cumulata, capisco il buco al dilà dell'appennino ma non so come sia possibile quello della bassa toscana sulla maremma
Corsica forse ma più che altro credo che sia un errore
Ultima modifica di prometeo il Sab 02 Feb, 2019 22:57, modificato 1 volta in totale
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Corsica forse ma più che altro credo che sia un errore
Ultima modifica di prometeo il Sab 02 Feb, 2019 22:57, modificato 1 volta in totale
58 mm di accumulo quasi totale visto che la precipitazione sembra quasi conclusa. Temp 6.1ºC che è anche la minima di giornata. Buonanotte
Precipitazione definitivamente cessata con accumulo di 32,7 mm. Credo sia la prima volta che smetta di piovere del tutto da ieri sera. Temperatura di 4,7° in rapido calo. Forse, con le ultime precipitazioni, una spolverata sopra i 1200 m l'ha fatta ma non mi aspetto nulla di più. Dal radar sembrano arrivare corpi nuvolosi abbastanza estesi ma deboli che credo produrranno massimo 3-4 mm in più nella notte, almeno in questa zona. Detto ciò auguro una buona notte a tutti ed io me ne vado a dormire.
E niente, Spoleto a un passo dai 70 mm! Non credevo davvero che avrebbe piovuto così tanto...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 Successivo
Pagina 11 di 12